Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Restiling di un sito posizonato già abbastanza bene nei principali motori di ricerca

Ciao a tutti, stò facendo il restiling di un sito posizionato abbastanza bene nei principali motori di ricerca...la mia domanda è come mantenere le posizioni attuali cambiando totalmente la struttura del sito???
    Non è che posso fare uno script nelle pagine vecchie del sito che mi rimandano automaticamente alle nuove pagine con gli stessi contenuti?? Google mi penalizza per questo? e gli altri motori di ricerca??
    Grazie per l'attenzione !!
    @crobat

To converrebbe mantenere gli stessi nomi di pagine, se no il motore deve riprendersi tutto da capo (avresti un periodo in cui le tue pagine perderebbero posizioni però dopo dovrebbe tornare su).

Utente di HTML.it
    ok, ma il sito vecchio era semplice html con qualche foto, ora ha una struttura a frame.
    Dici che il redirect alle pagine nuove non sia indicato?? Ho provato a scrivere na mail a Google ma ovviamente nn mi hanno risposto.........
    Thanks cmq
    @crobat

Originariamente inviato da AcrobatS
    ok, ma il sito vecchio era semplice html con qualche foto, ora ha una struttura a frame.
    Dici che il redirect alle pagine nuove non sia indicato?? Ho provato a scrivere na mail a Google ma ovviamente nn mi hanno risposto...
    Allora, due cose:
    • Se Google ti avesse risposto potresti considerarti molto fortunato
    • Se fai un sito a frame rischi di peggiorare notevolmente le cose, guarda bene sul forum come indicizzare bene i frame, comunque la soluzione in puro html rimane senz'altro la migliore.

Utente di HTML.it
    Capisco ma cmq come fanno allora molti siti puramente grafici o fatti totalmente in flash o con una struttura a frameset ad essere in testa ai motori di ricerca?...è solo una questione di comperare parole chiavi ecc.....??

Ciao grazie
    @crobat

ConGoogle non puoi comperare le kw, a meno che tu non parli di AdWords che è il bannerino a destra o sopra.
    Anche i siti in Flash ecc. ecc. richiedono particolari accorgimenti, puoi trovare i dettagli con una ricerca sul forum, comunque l'ottimizzazione di siti in flash è più delicata .

Utente di HTML.it
    bhe ok do un occhio nel forum, grazie ti farò sapere come va a finirei , grazieeeeeee
    @crobat

Permessi di invio