Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Creazione Utente FTP

Utente di HTML.it L'avatar di Akira

Creazione Utente FTP

Ciao a tutti,
    ho configurato IIS 5 su un windows 2000 Server con tutti i miei siti.
    Vedere allegato

Ho creato un utente FTP per ogni sito però il mio problema è che quando mi loggo mi mostra la cartella con tutti i siti e non va direttamente alla cartella del sito.

Per capirci meglio:
    Ho una cartella in f:\clienti dove tengo tutti i siti e quando mi loggo con l'utente creato apposta per l'FTP mi va a finire qui e non in f:\clienti\inmeda.com

Come faccio a creare più utenti ftp e ognuno di questi vada nella cartella corretta?

Grazie
    Non è vero ke i giorni di pioggia sono i piu brutti, sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta piangendo(Jim Morrison)

Utente di HTML.it
    Ciao
    Se ho capito bene il tuo utente ftp dopo essere entrato nella sua cartella ha la possibilità di andare su di una cartella e vedere tutte le altre?
    Se il problema è questo devi cambiare la cartella di destinazione del Default FTP site.
    Arpi IIS5 e con il tasto destro su "Default FTP site" clicchi su "properties" e poi sulla linguetta "home directory". qui ti appare la cartella utilizzata dall'ftp di default (credo che nel tuo caso sia f:\clienti) la cambi usando il tasto Browse.. e la mandi in una cartella diversa e vuota del tipo "download". in questo modo i tuoi clienti accederanno direttamente al loro sito e al massimo finiranno in questa cartella vuota e non vedranno la altre cartelle.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Akira
    Ho risolto il problema creando degli alias all'interno del sito FTP predefinito.

grazie lo stesso
    :adhone:
    Non è vero ke i giorni di pioggia sono i piu brutti, sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta piangendo(Jim Morrison)

Permessi di invio