Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Dubbio urgente su router adsl

Mi sento un po' un pirla a fare questa domanda, ma oggi ho deciso di attivare Tin con l'offerta a giorni. per il momento lavoro fuori Bologna, dove attivo l'abbonamento, quindi la connessione sarà usata 24/24 nel w-end e qualche rara volta in settimana da altri famigliari..

Problema è: ora parto con il modem usb ma in un prossimo futuro pensavo ad una rete (forse wireless data la distribuzione della casa) per condividere la connessione tra i 3-4 pc in casa.
    Solo ora ho fatto mente locale. Non so come gestiscono la connessione i router adsl. sono connessi always on e quindi posso solo "manualmente" collegare e scollegare il router per evitare di pagare 31 giorni di connessione quendo ne uso 8-10? o vi sono soluzioni migliori?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i router sono always on e quindi fino a che stanno accesi, sono sempre collegati alla rete, anche se i pc sono spenti....
    per disconnetterli, basta che gli spegni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    come temevo, speravo avessero la possibilità di lavorare come i router isdn che tirano su la linea quando ricevono la richiesta di un indirizzo esterno alla rete interna....

che pirla

Permessi di invio