Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto su modem.

Utente di HTML.it

aiuto su modem.

volevo chiedervi un aiuto. mi sono abbonato a tin.it e ho già comprato il modem(fastrate, quello di alice a 10 euro) e volevo chiedervi: avendo istallato i driver di tin.it trovati sul sito il modem adesso mi dice "disconnesso dalla rete", è giusto non avendo ancora la linea? quando mi attiveranno l'adsl per collegarmi devo digitare user e password o il modem risulta già in linea prima dell'inserimento?
    perche adesso se provo a digitare user e pass mi dice: "errore 692: errore nel modem o altra perifericherica di connessione"

è GIUSTO? GRAZIE!

Utente di HTML.it
    se non hai la linea il modem dà msg d'errore e il led link o adsl lampeggia.

Utente di HTML.it
    grazie, in effeti il secondo led lampeggia...
    volevo chiedere un'altra cosa: ma quando avrò la linea il modem mi dirà linea attiva e per collegarmi dovrò usare user e pass giusto? il modem controlla la linea anche se non sono collegato?

Utente di HTML.it
    si, controlla (nel senso che il led lampeggia o è fisso) anche se non ti connetti ma hai il pc acceso e fai altro. Dovrai usare user (di solito tuonome@tin.it) e pass con cui configurare la connessione del modem adsl

Sono nella tua stessa identica situazione ..
    anche a me da errore 692 .. penso che appena ci attivano la portante il led rimanga acceso .. richieda adsl tin.it 1200 base fatta il 31.12.03 .. ancora niente
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Permessi di invio