Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    47

    avete presente SIMCity?

    buon giorno a tutti..

    volevo sapere il nome di un qualche softwzre per realizzare immagini tipo simcity o the sims, immagini bidimensionali estremamente essenziali, ma che rendono l'idea del 3D..

    trovate un esempio esplicativo delle mia richiesta all'indirizzo: pixel.nascimpact.com/

    grazie e buona giornata

    Bena

  2. #2
    non esiste un software, ci vuole tanta pratica e pazienza, per disegnare in assonometria...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    47

    credo che esista

    sono quasi sicuro che esista, mi sa di averlo visto in qualche pubblicità, ma vai a ricordarlo....

    il metodo di disegno era proprio come quando si creano le case in the sims.. (a moduli preimpostati)

    Questo tipo di grafica forse si chiama PIXLART?

    provate a sforzarvi su...

    ciao gentaglia
    bena

  4. #4
    Non so se esista un software vero e proprio, improbabile, cmq sul sito da te segnalato ci sono vari tutorials e l'unico software che usano è Photoshop, quindi è tutto realizzato a manina (http://pixel.nascimpact.com/tut_house.php)
    "Se io fossi una ciliegia, cosa ne faresti del mio seme?"

  5. #5
    ti posso assicurare che non esiste nessun software si realizza tutto a mano...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  6. #6
    Setanuda () se dai un'occhiata ai lavori realizzati (http://pixel.nascimpact.com/pixel.php)come detto in precedenza, l'unico software che usa è photoshop
    "Se io fossi una ciliegia, cosa ne faresti del mio seme?"

  7. #7
    al max qualche programma 3d, ma come han già detto photoshop e taaaanta pazienza
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.