Ciao ragazzuoli,
è sorto un problema con Outlook per quanto riguarda la dimensione del file .pst (quello che contiene tutte le mail e le cartelle personali). Il file in questione è di grosse dimensioni (più di 1GB) e sembra che il programma faccia fatica a gestirlo infatti si impianta continuamente; ho già tentato la formattazione del SO e ho fatto anche la deframmentazione del disco (credendo che dipendesse da cause esterne al programma) ma ogni volta che faccio eseguire Outlook si impianta. Ho letto il manuale in linea e sembrava che l'archiviazione fosse la risoluzione ideale del mio problema, così ho provato ad archiviare diverse cartelle (quelle più corpose) ma quando ho controllato il file .pst ho visto che le dimensioni erano rimaste identiche. Importazione ed esportazione si comportano allo stesso modo, il file non cambia minimamente; qualcuno di voi ha un'idea di cosa si possa fare? Le ho tentate tutte senza nemmeno un risultato e addirittura cancellando le mail, il file .pst aumenta di dimensioni invece di diminuire. Spero che qualcuno possa darmi una mano perchè non posso usare la posta e senza quella, lavorare diventa un problema.
Grazie