ciao ho richiesto alice il 28 dicembre e me l'hanno attivata da circa 4 giorni.
Volevo sapere se è possibile disdire l'abbonamento entro una data precisa, tipo 7 giorni.
Oppure non c'è alcun modo di farlo?
saluti
ciao ho richiesto alice il 28 dicembre e me l'hanno attivata da circa 4 giorni.
Volevo sapere se è possibile disdire l'abbonamento entro una data precisa, tipo 7 giorni.
Oppure non c'è alcun modo di farlo?
saluti
entro 10 gg dalla attivazione..
"contratti a distanza"
ho letto il contratto, volevo avere una conferma.
Magari mi dicono che l'attivazione è avvenuta il 28 dicembre mentre quella vera e propria solo 4 giorni fà
7 giorni se hai sottoscritto l'abbonamento da un agente Telecom, 10 giorni se via telefono o internet.Originariamente inviato da alematos
ho letto il contratto, volevo avere una conferma.
Magari mi dicono che l'attivazione è avvenuta il 28 dicembre mentre quella vera e propria solo 4 giorni fà
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
occhio se disdici alice per fare altre adsl diciamo alla portata del popolo pensaci su bene ma mooolto bene....
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
mi è arrivato fastweb e sono indeciso se chiamare per disdire alice.
Potrebbe accasere che ci mettano molto prima di riallacciarmi con fw, o potrei avere svantaggi in alcuni utilizzi con fw.
Sinceramente sono nel dubbio, 640 o dsl fw. Anche con 640 la banda non è da buttare![]()
se ti danno da subito la fibra ne vale la pena ma se devi avere ip privato per avere il triplo di banda non ha senso a mio avviso dato che dovresti spendere soldi per farti attivare ed inoltre il telefono con fastweb dà problemi,considera poi che è difficile sfruttare una banda del genere mentre avere un ip pubblico è necessario con una banda a 256kbit/sec in up la videoconferenza viene discretamente...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
infatti io mi terrei Alice.
So già che essendo il mio palazzo cablato dal progetto Socrate che risale a molti anni fà (sono di Modena), con la sfiga che mi ritrovo tra 10 giorni (quando non potrò disdire Alice) sarà disponibile fibra sicuramente!
Allora mi incazzerò
Mi toccherà aspettare un anno a quel punto.
BASTIANAZZO sai aiutarmi in qualche modo?
ciao
Ma con fastweb non si può fare l'upgrade quando si vuole??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Modena cablata?Originariamente inviato da alematos
infatti io mi terrei Alice.
So già che essendo il mio palazzo cablato dal progetto Socrate che risale a molti anni fà (sono di Modena), con la sfiga che mi ritrovo tra 10 giorni (quando non potrò disdire Alice) sarà disponibile fibra sicuramente!
Allora mi incazzerò
Mi toccherà aspettare un anno a quel punto.
BASTIANAZZO sai aiutarmi in qualche modo?
ciao![]()
![]()
Sei sicuro? Mi spieghi meglio sta cosa?
Tnx