Ciao ragazzi, ho cercatoun attimo nel forum ma non ho trovato niente di specifico. Volevo sapere che qualità di connessione e banda ha l'adsl di wind infostrada ad 1.2 Mb e quanto costa...
Ciao ragazzi, ho cercatoun attimo nel forum ma non ho trovato niente di specifico. Volevo sapere che qualità di connessione e banda ha l'adsl di wind infostrada ad 1.2 Mb e quanto costa...
Originariamente inviato da best1980
nessuno?Sono in pochi ad averla perchè per ora è disponibile solo per gli utenti in unbundling (quelli con Canonezero per intenderci),che è un servizio disponibile solo in alcune zone.Cmq sembra essere un'ottima adsl:1200 kbps in DL,256 in UL (anche se gli utenti ne rilevano circa 300) e ping tra i 20 e i 30 ms.Il prezzo è quello della 640,che viene poi upgradata dopo il distacco da Telecom.
sono 128 kbit in up
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
L'unbundling è il distacco fisico da Telecom.Il tuo doppino viene staccato dagli apparati TI e collegato in centrale a quelli di Wind.Originariamente inviato da best1980
cosa vuol dire in unbundling??
Io opterei per una telecom,tanto costerà come l'odierna 640 dopo il 19 gennaio...
Meglio andare sul sicuro..![]()
Anche se sul sito la velocità in UL non è specificata https://155.libero.it/pls/portal30/w...tListino?ID=23 gli utenti che hanno la portante di 2,5 Mbit in DL,perciò quelli 1200 e a volte anche quelli 640,hanno valori in upload intorno ai 300 kbps,dai test sui vari McLink e broadbandreports.Originariamente inviato da zizi7676
sono 128 kbit in up
Da qunato ne so io i test su mclink sono molto molto sfalzati...Meglio quelli di virgilio..Originariamente inviato da Sunflower
Anche se sul sito la velocità in UL non è specificata https://155.libero.it/pls/portal30/w...tListino?ID=23 gli utenti che hanno la portante di 2,5 Mbit in DL,perciò quelli 1200 e a volte anche quelli 640,hanno valori in upload intorno ai 300 kbps,dai test sui vari McLink e broadbandreports.
Scusa ma come fai a testare l'upload con il test di Virgilio?Originariamente inviato da 3crash156
Da qunato ne so io i test su mclink sono molto molto sfalzati...Meglio quelli di virgilio..
Poi,secondo me,se c'è un test 'gonfiato' è proprio quello di Virgilio/Tin.it:io ho una 640 e mi dà sempre valori intorno ai 700 kbps...