Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ADSL Wind

ADSL Wind

Ciao ragazzi, ho cercatoun attimo nel forum ma non ho trovato niente di specifico. Volevo sapere che qualità di connessione e banda ha l'adsl di wind infostrada ad 1.2 Mb e quanto costa...

nessuno?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da best1980
    nessuno?
    Sono in pochi ad averla perchè per ora è disponibile solo per gli utenti in unbundling (quelli con Canonezero per intenderci),che è un servizio disponibile solo in alcune zone.Cmq sembra essere un'ottima adsl:1200 kbps in DL,256 in UL (anche se gli utenti ne rilevano circa 300) e ping tra i 20 e i 30 ms.Il prezzo è quello della 640,che viene poi upgradata dopo il distacco da Telecom.

cosa vuol dire in unbundling??

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    sono 128 kbit in up
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da best1980
    cosa vuol dire in unbundling??
    L'unbundling è il distacco fisico da Telecom.Il tuo doppino viene staccato dagli apparati TI e collegato in centrale a quelli di Wind.

3crash156
    Guest
    Io opterei per una telecom,tanto costerà come l'odierna 640 dopo il 19 gennaio...
    Meglio andare sul sicuro..

Originariamente inviato da zizi7676
    sono 128 kbit in up
    Anche se sul sito la velocità in UL non è specificata https://155.libero.it/pls/portal30/w...tListino?ID=23 gli utenti che hanno la portante di 2,5 Mbit in DL,perciò quelli 1200 e a volte anche quelli 640,hanno valori in upload intorno ai 300 kbps,dai test sui vari McLink e broadbandreports.

3crash156
    Guest
    Originariamente inviato da Sunflower
    Anche se sul sito la velocità in UL non è specificata https://155.libero.it/pls/portal30/w...tListino?ID=23 gli utenti che hanno la portante di 2,5 Mbit in DL,perciò quelli 1200 e a volte anche quelli 640,hanno valori in upload intorno ai 300 kbps,dai test sui vari McLink e broadbandreports.
    Da qunato ne so io i test su mclink sono molto molto sfalzati...Meglio quelli di virgilio..

Originariamente inviato da 3crash156
    Da qunato ne so io i test su mclink sono molto molto sfalzati...Meglio quelli di virgilio..
    Scusa ma come fai a testare l'upload con il test di Virgilio?
    Poi,secondo me,se c'è un test 'gonfiato' è proprio quello di Virgilio/Tin.it:io ho una 640 e mi dà sempre valori intorno ai 700 kbps...

Permessi di invio