Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tempi di indicizzazione

Ciao a tutti!
    Ho pubblicato il sito in firma pakielafrenk da circa un mese, ma a tutt'oggi non figuro neanche da lontano sui motori di ricerca.
    Non sono un grande esperto e lo premetto , mi sono limitato a creare i meta tag nel codice html di ogni singola pagina.
    Oltretutto, essendo il nome del sito veramente particolare, dovrei essere presente se non altro per via dell'unicità del nome, ripetuto più volte all'interno del sito. Cercando pakielafrenk su msn esce come risultato addirittura una discussione che aprii su "annunci" appena pubblicato il materiale, ma di pakielafrenk.tk neanche la puzza.
    Chi mi spiega da cosa può dipendere questo "ignore list" da parte dei motori di ricerca?

premetto che neanch'io sono un'esperta, ma 2 cose te le posso dire:

1) i meta tags lasciano il tempo che trovano. inserirli va bene, ma non ti aspettare che facciano loro il lavoro sporco perchè i motori di ricerca praticamente non li considerano! devi segnalare tu il sito ai motori di ricerca che ti interessano.

2) fai una ricerca nel forum: ci sono un saco di utenti che spiegano come ottenere un buon posizionamento, e consulta il sito www.motoricerca.info

ciao!

Originariamente inviato da kiz
    premetto che neanch'io sono un'esperta, ma 2 cose te le posso dire:

1) i meta tags lasciano il tempo che trovano. inserirli va bene, ma non ti aspettare che facciano loro il lavoro sporco perchè i motori di ricerca praticamente non li considerano! devi segnalare tu il sito ai motori di ricerca che ti interessano.

2) fai una ricerca nel forum: ci sono un saco di utenti che spiegano come ottenere un buon posizionamento, e consulta il sito www.motoricerca.info

ciao!
    Ok KIZ, grazie per le info ed il link
    A proposito, a Google l'ho segnalato, ma l'ho segnalato con il redirect .tk e non come "originale" altervista.org può creare problemi?

veramente è un problema che mi sono posta anch'io e di cui non ho la risposta, ma secondo me devi segnalare l'url vero, non il redirect. io ho fatto così.

Membro Junior
    certo che puo creare problemi, il dominio.tk è solo un redirect ed è come se in un sito con frames richiami su un frame una pagina esterna, niente di quella pagina verrà considerato appartenente al tuo sito.
    in pratica il .tk è una unica pagina vuota e i soli meta tag che contiene non servono a nulla

Originariamente inviato da max2004
    certo che puo creare problemi, il dominio.tk è solo un redirect ed è come se in un sito con frames richiami su un frame una pagina esterna, niente di quella pagina verrà considerato appartenente al tuo sito.
    in pratica il .tk è una unica pagina vuota e i soli meta tag che contiene non servono a nulla

Grazie 1000 per la risposta!!!!
    Avevo qualche dubbio, ma non credevo fossero così drastiche le conseguenze.....vado subito a correre ai ripari

Permessi di invio