Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: google non mi archivia

google non mi archivia

vi è mai capitato di segnalare un sito a google e quello a distanza di mesi ancora non lo archivia?
    ne ho segnalato 1 verso luglio, niente, allora a dicembre ci ho riprovato.. niente. per google non esiste.
    ho paura che se lo segnalo di nuovo lo consideri spamming.
    so che è un sito molto piccolo e quasi privo di contenuti testuali, forse dovrei mettere nell'index un po' di testo introduttivo e segnalarlo nuovamente a google?

Ho visto che altavista l'ha archiviato e indicizzato, e visto che la keyword con cui lo cerco è poco competitiva (burattilandia), il sito occupa la prima posizione. perchè altavista sì e google no???

Posta l'indirizzo del sito, si può dae uno sguardo.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Credo che il problema sia dovuto al fatto che il sito non riceve nessun link da altri siti. A Google infatti non piacciono i siti "orfani" e tende a scartarli.
    Dovresti quindi cercare di ottenere qualche link da qualche sito già presente in Google, e dovresti anche cercare d'iscriverlo in dmoz e in altre directory.

Credo che il problema sia dovuto al fatto che il sito non riceve nessun link da altri siti. A Google infatti non piacciono i siti "orfani" e tende a scartarli.
    Dovresti quindi cercare di ottenere qualche link da qualche sito già presente in Google, e dovresti anche cercare d'iscriverlo in dmoz e in altre directory.
    il sito è stato segnalato a 10 motori di ricerca tra cui dmoz, + un altro paio di portali, quindi per quello mi pare di stare a posto...

Permessi di invio