ciao

ho 2 problemini
ho da poco iniziato ad utilizzare flash e già mi sono addentrato a fare un sito!
ora ho due problemucci:

1) quando avvio il filmato non mi si visualizzano tutti i livelli che ho creato!!!
La cosa strana è che se vado qualche fotogramma aventi la visualizzazione funziona correttamente! Se poi ritorno al fotogramma iniziale funziona ancora correttamente!!!
Lo sò la cosa è un pò contorta! In pratica il succo è perchè non mi si visualizzano tutti i livelli quando eseguo il filmato???

2) il mio sito dovrebbe contenere un forum, ho quindi ritenuto utile questo tutorial:
http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=13 Quello in cui vengono utilizzati i database!
La cosa brutta è che non mi funziona!
E'come se non riuscisse a caricarmi il database!?
Ho letto che bisognerebbe modificare il percorso del database!
e qui è il problema: non sapendo una virgola dello script mi potreste aiutare:
questo è il percorso in cui è presente il data base:
c:\lavori_flashmx\sito\dataforum.mdb

questo è il contenuto dello script dove dovrei modificare il percorso:
' Qui di seguito c'è indicato il percorso del Data Base. Modificatelo con quello che utilizzarete voi.
StrConnessione = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/mdb-database") & "\dataforum.mdb"
' Magari provate a modificare questo qui sotto e commentate la riga sopra in modo da non dover cancellare del codice
'StrConnessione = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source =" & server.MapPath("/Forum DB/mdb-database/dataforum.mdb")

vi prego aiutatemi!!!

grazie
ciauz