Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    23

    difficoltà con il player della macromedia(difficoltà a mettere su cd un sito con anim

    Salve a tutti chiedo l'aiuto di qualcuno perchè sono in confusione.Vado subito al dunque:
    ho creato un sito web con "DREAMWEAVER" inserendo alcuni pulsanti e animazioni con "FLASH", ho fatto un cd autopartente ma,appena il cd viene inserito su di un pc con WINDOWS XP,immediatamente chiede di essere collegato ad internet per scaricare il player della Macromedia,ho provato a pubblicare i vari pulsanti da FLASH->FILE->IMPOSTAZIONI PUBBLICAZIONE->METTENDO LO SPUNTO SU PROIETTORE DI WINDOWS E POI PUBBLICA, il programma crea dei file .exe ma,non funziona lo stesso,qualcuno può dirmi con precisione cosa fare(elencandomi tutti i passaggi)
    grazie e a presto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Il computer dove hai messo il cd forse non ha il player aggiornato per il browser. Scaricalo da Internet e poi rimetti il cd, non dovrebbe darti problemi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    23
    Ciao, grazie per il tuo interessamento ma, forse non hai capito che l'utente finale può anche non disporre del collegamento ad internet e quindi non potere scaricare il player.Come si fa allora?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da maxeye
    Ciao, grazie per il tuo interessamento ma, forse non hai capito che l'utente finale può anche non disporre del collegamento ad internet e quindi non potere scaricare il player.Come si fa allora?
    Glielo installi tu
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Nel senso che nella pagina html fai un detect player
    http://www.macromedia.com/support/fl..._detection.htm
    Se non ce l'ha lo rimandi a un'altra pagina che linkerà, dentro il cd, l'exe del player che tu avrai appositamente messo nel cd.
    Io farei così
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    non capisco..
    usi un .exe o usi il filmato swf?
    ... primo caso nel momento in cui crei un .exe del tuo filmato ,non devi poi preoccuparti del player se è presente o meno sul pc dove lo esegui,semplicemente perchè l'exe contiene la versione del player con cui è stato creato l'swf originario.
    seconda cosa che non capisco:
    il programma crea dei file .exe
    come DEI file....
    ma quanti ne fai?non te ne basta uno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.