Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[vb6] ActiveX non può creare l'oggetto

Salve a tutti!
    Ho già fatto una ricerca sul forum trovando un item identico, la questione è che non ci ho capito grankè!

Ho un progetto nel quale ho incluso un controllo ActiveX precedentemente editato da me. A progetto concluso lancio la creazione guidata pacchetti di installazione e seguo le indicazioni
    della guida. Mi sposto su un altro pc, installo l'applicazione, la lancio e mi appare l'errore "ActiveX non può creare l'oggetto".
    Sull'item precedente si dice che probabilmente il componente non è registrato e altre robe sulle librerie.
    Non è che potreste darmi delle indicazioni più precise sul da farsi....please?!

Utente di HTML.it L'avatar di teto
    gaurda, l'unica idea ke mi viene da dirti è quella di controllare bene i file ke inserisci durante la creazione del pacchetto d'installazione...soprattutto le librerie!!

Utente di HTML.it L'avatar di teto
    leggendo bene la tua domando, ho letto ke nn hai registrato il componente..qindi kiaramente nn funziona..

x registrare un componente devi fare alcuni passaggi..t do il collegamento ad un sito ke spiega tutto in modo kiaro

http://extranet.regione.piemonte.it/..._librerie.html

così dovrebbe andare tutto bene..rifai il pakketto d'installazione e via.......... :metallica

Utente di HTML.it

Ricevuto

Grazie della dritta, ora provo!
    :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    per correttezza, a volte non basta registrare il componente o dll. Bisogna avere la licenza per il pacchetto proprietario del componente o dll.

Prendi per esempio gli ocx di Office, se sulla macchina dove installi il tuo prg non hai installato office, e nel programma usi un ocx, non ti funziona l'ocx. Se installi office tutto funziona

Permessi di invio