Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

scheda con TV-OUT aiuto

Non esistono + le schede video con unscita TV con lo spinotto del coasialle( il banale cavo bianco dell'antenna)???
    perchè io il PC ce lo in stanza e la TV in sala e devo fare una 10 di metri,... quindi con quel cavo coassiale è uno scherzzo ma con un cavo dell's-video boooo

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: scheda con TV-OUT aiuto

[supersaibal]Originariamente inviato da ilgio
    Non esistono + le schede video con unscita TV con lo spinotto del coasialle( il banale cavo bianco dell'antenna)???
    perchè io il PC ce lo in stanza e la TV in sala e devo fare una 10 di metri,... quindi con quel cavo coassiale è uno scherzzo ma con un cavo dell's-video boooo [/supersaibal]

io mi sono fatto un cavo di 8 metri s-video
    non ho nessun problema di perdita di qualità

Utente bannato

Re: scheda con TV-OUT aiuto

[supersaibal]Originariamente inviato da ilgio
    perchè io il PC ce lo in stanza e la TV in sala e devo fare una 10 di metri,... quindi con quel cavo coassiale è uno scherzzo ma con un cavo dell's-video boooo [/supersaibal]
    che io sappia non sono mai esistite schede con tv out presa coassiale, magari ti stai sbagliando con il compostito?

Utente di HTML.it
    gatto come hai fatto??
    cioè con l's-video devi aggiungere anche l'uscita del audio.. quindi diventano 3 coppie di fili giusto?

Utente di HTML.it
    Dai aiutatemi... se prendo una scheda con uscita TV ... che cavo devo prendere.. sicocme ho la TV a 6-8 metri da PC ??
    devo prendere un adattare? e poi quanti cavi?? per audio video??

e poi sulla TV se voglio vedere un dvd lo vedo a pieno schermo??

Utente di HTML.it
    salve... rimango nel tema

voglio collegare portatile e tv per vedere divx in tv.. sulla sheda video del portatile ho un uscita tv-out s-video.. sulla tv presa scart.
    ho collegato una estremità del cavo s-video all'uscita tv-out del portatile e l'altra estremita ad una presa scart con adattatore s-video incorporato. attaccando la scart alla tv.. lo schermo della tv rimane nero... nessun segnale..

da cosa puo' dipendere??

Utente bannato
    prima di tutto credo che tu debba attivare l'uscita TV e poi dovrai mettere la TV sul canale AV

Utente di HTML.it
    grazie emufile.com

per il canale AV ci ero arrivato..

per attivare l'uscita tv out cosa dovrei fare??
    forse dal bios?? ci ho dato un occhio ma l'unica cosa a rigurdo e scegliere tra le modalità PAL o NTSC..

suggerimenti??

Permessi di invio