Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Esplora Risorse

Esplora Risorse

ciao,
    mi sapete dire se posso fare online, una cosa simile all'esplora risorse ma molto + semplificato.

Io sapendo una direcotry devo caricare tutti i suoi file in una DROP per poi selezionarlo e ricavare il nome a file.

Se possibile sapete anche come ricavare le proprietà dei file di windows media player?

ciao

Dani è banale il problema che ti poni!

Con Directory Info e FileInfo ti rifai pari pari esplora risorse di windows!

si infatti ci sono arrivato ora, mi guardo i metodi e vedo cosa riesco a combinare.
    Ho scritto per nulla....

PS. aspetto tue notizie per UPLOAD di file di 100MB

ci sono riuscito perfettamente anche se vorrei fare una miglioria per non correre rischi.

Praticamente quello che faccio è quello di caricare tutti i file della directory "public" e tutti quelli relativi alla prima sottodirectory

es.
    public/
    --------file1.xxx
    --------file2.xxx
    ........dir1/
    -------------file3
    -------------file4
    ........dir2/
    -------------file5
    -------------file6

io carico nel mio DROP

file1
    file2
    dir1/file3
    dir1/file4
    dir2/file5
    dir2/file6

e fino qua mi va tutto bene, però ho notato che non vado oltre il primo ramo di directory, non riesco a pensare al ciclo giusto per uno sfoglio automatico.

idee?

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Devi appunto utilizzare una funzione ricorsiva che sfrutta le classi FileInfo e DirectoryInfo, sono sicuro di averla fatta, devo solo trovarla.

Per quanto riguarda l'upload di file di grosse dimensioni devi aggiungere la seguente riga al web.config

<httpRuntime executionTimeout="90" maxRequestLength="102400" />

Così puoi gestire fino a 100Mb.
    Attenzione che la cosa non è banale perchè è molto probabile che la pagina vada in timeout se non riesce a terminare l'upload in 90 secondi, il mio consiglio è di gestirlo con uno script asincrono e controllare il termine dell'operazione

HTH
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

mi fai vedere questo script, cercalo per ora mi va bene con un livello però se posso mettere infinti livelli mi sta + che bene.

quello dell'upload lo sto risolvendo con questo script, faccio in modo che l'utente si selezioni il file che gia sta online cosi evito molte cose.

PS. mi spieghi sull'altro posto che ho fatto quello che mi hai detto sullo script asincrono?

Permessi di invio