Salve a tutti,
il mio server sul quale sono installate delle applicazioni ASP ha sempre mostrato l'orario in formato 24ore oggi improvvisamente mostra le ore in formto AM/PM dove posso risettare l'impostazione 24ore??? come mai ha cambiato formato?!![]()
Salve a tutti,
il mio server sul quale sono installate delle applicazioni ASP ha sempre mostrato l'orario in formato 24ore oggi improvvisamente mostra le ore in formto AM/PM dove posso risettare l'impostazione 24ore??? come mai ha cambiato formato?!![]()
Scusa se mi intrometto, ma non volevo aprire un altro post per chiedere informazioni sullo stesso argomento!![]()
I miei client della rete (gestita da un dominio con win2000 Server) segnano l'orario 6 minuti indietro.
Lo imposto all'orario corretto, ma dopo pochissimo tempo ritorna a perdere i 6 minuti!
Perchè?![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
questo dipende dal servizio che gira sui client che allinea l'orario con quello del serverOriginariamente inviato da alegia76
Scusa se mi intrometto, ma non volevo aprire un altro post per chiedere informazioni sullo stesso argomento!![]()
I miei client della rete (gestita da un dominio con win2000 Server) segnano l'orario 6 minuti indietro.
Lo imposto all'orario corretto, ma dopo pochissimo tempo ritorna a perdere i 6 minuti!
Perchè?![]()
cerca sul client qualche servizio ..tipo timer...ecc...
questo dipende dal fatto che non hai programmato le pagine ASP usando le funzioniOriginariamente inviato da lucky2
Salve a tutti,
year(data)
month(data)
day(data)
hour(data)
minute(data)
le impostazioni si possono cambiare sul pannello di controllo..
ma non cambiarle.. poiche' sono a livello di utente..quindi tu le cambieresti solo per il tuo utente e non per quello di sistema!
ok?
Il problema è che anche il server ha 6 minuti indietro..ma se imposto correttamente il server, anche questo dopo un pò mi torna indietro...Originariamente inviato da seclimar
questo dipende dal servizio che gira sui client che allinea l'orario con quello del server
cerca sul client qualche servizio ..tipo timer...ecc...
cerco "timer" sul server?
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
il domain controller comanda!
allinea i vari domain controller!
cambia l'ora eventualmente anche dal bios se non riesci da windows