Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Orario?!

Orario?!

Salve a tutti,

il mio server sul quale sono installate delle applicazioni ASP ha sempre mostrato l'orario in formato 24ore oggi improvvisamente mostra le ore in formto AM/PM dove posso risettare l'impostazione 24ore??? come mai ha cambiato formato?!

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Scusa se mi intrometto, ma non volevo aprire un altro post per chiedere informazioni sullo stesso argomento!

I miei client della rete (gestita da un dominio con win2000 Server) segnano l'orario 6 minuti indietro.
    Lo imposto all'orario corretto, ma dopo pochissimo tempo ritorna a perdere i 6 minuti!
    Perchè?
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da alegia76
    Scusa se mi intrometto, ma non volevo aprire un altro post per chiedere informazioni sullo stesso argomento!

I miei client della rete (gestita da un dominio con win2000 Server) segnano l'orario 6 minuti indietro.
    Lo imposto all'orario corretto, ma dopo pochissimo tempo ritorna a perdere i 6 minuti!
    Perchè?
    questo dipende dal servizio che gira sui client che allinea l'orario con quello del server
    cerca sul client qualche servizio ..tipo timer...ecc...

Re: Orario?!

Originariamente inviato da lucky2
    Salve a tutti,

il mio server sul quale sono installate delle applicazioni ASP ha sempre mostrato l'orario in formato 24ore oggi improvvisamente mostra le ore in formto AM/PM dove posso risettare l'impostazione 24ore??? come mai ha cambiato formato?!
    questo dipende dal fatto che non hai programmato le pagine ASP usando le funzioni
    year(data)
    month(data)
    day(data)
    hour(data)
    minute(data)

le impostazioni si possono cambiare sul pannello di controllo..
    ma non cambiarle.. poiche' sono a livello di utente..quindi tu le cambieresti solo per il tuo utente e non per quello di sistema!
    ok?

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da seclimar
    questo dipende dal servizio che gira sui client che allinea l'orario con quello del server
    cerca sul client qualche servizio ..tipo timer...ecc...
    Il problema è che anche il server ha 6 minuti indietro..ma se imposto correttamente il server, anche questo dopo un pò mi torna indietro...

cerco "timer" sul server?
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

il domain controller comanda!

allinea i vari domain controller!

cambia l'ora eventualmente anche dal bios se non riesci da windows

Permessi di invio