Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Abbonamenti FLat ISDN

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556

    Abbonamenti FLat ISDN

    Ciao a tutti
    sono qui per chiedervi un aiuto e consigli per ricercare una connessione FLAT di tipo ISDN( anche se non sono propriamente delle FLAT) non essendo coperto da linea ADSL.
    Attualmente ho un contratto con woooflate è proprio questa mattina ho pagato 94,80 + il costo del vaglia (all' incirca di 10 euro) e detto sinceramente mi sono rotto di pagare così tanti soldi...
    Volevo chiedervi se conoscete altre aziende che offrono un servizio del genere a prezzi inferiori.
    Ho letto alcuni post vecchi che parlavano della Flat ISDN di tiscali ma non ho capito se paghi un prezzo fisso mensile senza nessun costao aggiuntivo, o devi pagare pagare il canone fisso più lo scatto alla risposta + il tempo di connessione... io ho visto qui ..
    Spero che qualcuno di voi possa trovarmi una buona alternativa perchè troppi soldi spendo per una connessione del ....

    Mille grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    Tiscali offre due flat, Day e Night:

    codice:
    Day
    
    08:00-09:00		0,9 euro/h
    09:00-18:00		flat a 14,95 euro/mese
    18:00-18:30		0,9 euro/h
    18:30-08:00		0,51 euro/h
    
    Sabato, domenica e festivi
    
    18:00-8:00		0,51 euro/h
    codice:
    Night
    
    09:00-18:30		0,9 euro/h
    18:30-24:00		0,51 euro/h
    24:00-09:00		flat a 12,95 euro/mese
    
    Sabato, domenica e festivi
    
    09:00-24:00		0,51 euro/h
    Qualunque tu scelga (puoi anche farle tutte e due sullo stesso numero) paghi sempre la tariffa flat mensile. In piu`, nelle ore in cui non sei coperto paghi anche la loro tariffa oraria, e nient'altro. Negli orari flat puoi stare collegato quanto ti pare senza costi aggiuntivi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    quindi dalle 18:00 alle 24:00 facendo tutti e due le tipologie di contratto sono costretto a pagare al parte....
    che fregatura... la ADSL non c'è le connesioni bidirezionali costano un pacco e sono poco affidabili....
    Con tutti i soldi che spendo per una connessione un pochetto decente, mi conveniva prendermi un appartamento in centro città...
    Siamo in Italia ragazzi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.