So che c'è un software che ti permette di impostare le dimensioni in pixel delle finestre di Windows.
Sono così stufa di rimettere a posto tutte le icone del desktop tutte le volte che provo per vedere a 800 come sono i layout, così stanca![]()
So che c'è un software che ti permette di impostare le dimensioni in pixel delle finestre di Windows.
Sono così stufa di rimettere a posto tutte le icone del desktop tutte le volte che provo per vedere a 800 come sono i layout, così stanca![]()
Il re è nudo (cit).
up ...
Il re è nudo (cit).
Il re è nudo (cit).
intendi un emulatore di risoluzioni?
Ma che ne so io[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
intendi un emulatore di risoluzioni? [/supersaibal]
Io lavoro a 1024 ma se ho layout complessi, con componenti dal comportamento dubbio o che vanno a pelo dai limiti, uso cambiare risoluzione per testare la faccenda a 800.
Sicchè o tiro le finestre a occhio, o poi mi tocca rimettere a posto ogni volta tutte le icone sul desktop![]()
So che il sistema c'è, di impostare le dimensioni esatte delle finestre, con softwarino apposta: ma ne ho sentito parlare però nn sono riuscita a pescarlo ...
Il re è nudo (cit).
prova questo: è molto utile
Io uso un browser emulatore di risoluzioni che usa il motore di IE.
Nelle prossime versioni avrà anche mozilla e altre funzioni.
va da 640 in su... Lo trovi qui --> http://forum.html.it/forum/newreply....postid=3990780
mega: esatto! quell'affare lì, nn mi ricordavo il nome e ho cercato a caso ...![]()
corì: scarico cmq anche il tuo, grassie (ma hai fatto apposta a postare l'url della risposta?)![]()
Il re è nudo (cit).
E' un thread di sei pagine, non sapevo come linkarti il post esatto se non con un quote al post dove c'è l'url.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
corì: scarico cmq anche il tuo, grassie (ma hai fatto apposta a postare l'url della risposta?) [/supersaibal]
:sexpulp: