Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

dreamweaver aggiungere stesso codice in tutto il sito

Considerando che il testo delle pagine e' diverso c'è un modo per inserire un pezzo di codice che mi va in tutte le pagine del mio sito.
    Grazie
    Saluti
    digilisa

Puoi farlo con gli include dinamici di un linguaggio server-side come ASP o PHP. Forse puoi farlo anche con JS ma non sono sicurissimo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Io devo evitare di riaprire tutte le pagine che ho gia' creato (visto che sono piu' di 100) sono pagine html statiche.
    Volevo sapere se con il suddetto programma esiste un comando che m'inserisce il codice automaticamente in tutte senza cambiare i contenuti gia' esistenti.

Puoi utilizzare la funzione Cerca e sostituisci... così quando trova una riga particolare, puoi dirgli di inserire sotto ad essa il codice che ti interessa inserire.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Federix
    Puoi utilizzare la funzione Cerca e sostituisci... così quando trova una riga particolare, puoi dirgli di inserire sotto ad essa il codice che ti interessa inserire.
    credo ke digilisa volesse in 1 colpo solo sostituire quel codice in tutte le pagine .. nn in una pagina alla volta

Originariamente inviato da sms
    credo ke digilisa volesse in 1 colpo solo sostituire quel codice in tutte le pagine .. nn in una pagina alla volta
    ci sono programmi di cerca e sostituisci che operano su tutti i file di una cartella e sottocartelle (filtrando l'estensione volendo) in colpo solo, uno free è inforapid
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Puoi impostare il filtro ricerca/sostituisci ad un file, una selezione di file, una cartella o l'intero sito web.

Basta definire una stringa certa ed univoca che ci sia in tutte le pagine e eseguire il comando.
    Autmaticamente il tutto verrà inserito in tutte le pagine selezionate.

DW permette anche la Ricerca/sostituzione delle parti di codice in tutte le pagine del sito definito o nelle cartelle selezionate.

Permessi di invio