Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Telecom mi ha bloccato numerazione 700

700: è il numero unico a livello nazionale assegnato per servizi di accesso a Internet che prevedono una chiamata gratuita, con possibilità di attivazione per singoli distretti. Questo tipo è spesso utilizzato per fornire agli utenti un servizio di collegamento ad internet di tipo Flat.

Ieri sera,
    con il blocco del 899 - 709 - 144 -166 ho avuto la sgradita sorpresa che mi hanno bloccato anche la numerazione che inizia per 700

Non c'è stato verso di far capire agli "esperti" centralinisti di Telecom che la numerazione 700 serve per i collegamenti flat... continuano a ripetermi che è collegato ad un dialer...

Addirittura uno è arrivato a dirmi: lei si collega al 700 ma poi il provider gira all'899 ...
    Cosa? Ma è impazzito? Lo dica pubblicamente e si beccherà una denuncia per diffamazione da Edisontel...

Oltretutto è anche impossibile come minutaggi... perchè un dialer su 899 dopo 4,5 minuti o 9 minuti (dipende dal costo) cade la connessione in automatico, quindi questa assurdità non è tecnicamente possibile visto che rimango collegato al 700 per ore...

Non ha saputo rispondermi, allora mi ha detto che tutti 70x vengono bloccati...
    Ah, sì? E allora per il 702 non è bloccato? E mi funziona? (Ho chiesto) Poichè anche Virgilio-tin ha una numerazione 702 e state bene attenti a non disattivarla?

Insomma, in poco tempo ho perso la pazienza, il centralinista che continuava a dirmi che il 700 si collegava ad un dialer ed hanno fatto bene a disattivare tutta la numerazione...

Mi va bene passare per pipparolo... (e che sarà mai) ma per incompetente no!!!
    Ho pregato di documentarsi e di richiamarmi...
    dovrebbero farlo nel pomeriggio...

santa pazienza...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Molte volte i call center "affittano ragazzi/e" dalle agenzie di lavoro senza dare loro una minima base tecnica. Ti dico questo perchè mio nipote di 23 anni è stato assunto per 3 mesi presso una di queste società e l'hanno sbattuto dopo un corso durato 3 (TRE) giorni a contatto col pubblico.
    Ti suggerisco di inviare un fax dicendogli di sbloccarti il n.700

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

guarda che uno non è obbligato ad avere disabilitati questi numeri particolari... Metti che uno ama telefonare alle cartomanti all'899??? Semplicemente chiedi la riabilitazione del numero. Punto e basta. Anche se per loro e un dialer (che poi non lo è)
    unreal, l'essere immortale

Originariamente inviato da unreal
    guarda che uno non è obbligato ad avere disabilitati questi numeri particolari... Metti che uno ama telefonare alle cartomanti all'899??? Semplicemente chiedi la riabilitazione del numero. Punto e basta. Anche se per loro e un dialer (che poi non lo è)
    Mi sono informato in giro... chi l'899 - 144 - 166 - 709 disabilitati non ha il 700 bloccato...
    mi viene il sospetto che il tecnico che ha fatto 'sta cosa
    1) non sa l'ignorante che il 700 è una flat Internet
    2) l'ha fatto apposta perchè mi ha detto: ma lei ha in preselezione Tele2
    e io ho risposto, ma il canone ISDN lo pago a Telecom mica a Tele2

Inoltre la disattivazione la fa Telecom mica Tele2... insomma, fanno proprio di tutto, ma proprio di tutto per cacciare i clienti...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prima di fare 700 ecc...
    prova a mettere il prefisso di telecom seguito dalla virgola

mi sembra 1033, controlla!

Originariamente inviato da seclimar
    prima di fare 700 ecc...
    prova a mettere il prefisso di telecom seguito dalla virgola

mi sembra 1033, controlla!
    già provato...
    non funzia...

Risolto...
    un minaccioso fax del mio avvocato ha risolto tutto...
    capiscono sono le minacce...
    ... che roba...

Permessi di invio