Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Campagna pubblicitaria x un cliente. HELP.

Ciao ho bisogno per un mio cliente una campagna pubbllicitaria via email (in forma DEM), verso target profilato. So che esistono delle agenzie che vendono indirizzi email su cd, ma non so quali garanzie di NON SPAMMING che mi possano dare. Per tanto mi rivolgo a voi, magari qualcuno di voi puo suggerirmi dove parare per questa campagna e magari qualcuno di voi ha un sito che si occupa di questo. Ovviamente c è un budget, ma accetto volentieri vostre soluzioni e preventivi naturalmente in privato. La tendenza è quella di mirare zona Milano, Varese etc.. insomma nord Italia perchè il mio cliente ha la sua attività in questa zona. L intenzione non è solo quella di andare a "mirare" aziende con profilazione, ma anche scuole ed istituti media inferiori, asili nidi, superiori ed elementari. Fatemi sapere qualcosa. Grazie.

prima un consiglio:

Fai attenzione alle aziende a cui ti rivolgi, con le ultime normative italiane in termini di SPAM si rischia non poco

...

poi una precisazione:

qui sei un po' OT e quindi ti sposto sul forum dedicato al webmarketing che è decisamente più idoneo

Ciaoo
    - -
    Hello world!

Utente di HTML.it

.

si si lo so. Ok per lo spostamento..vediamo se qualcuno sa dirmi qualcosa...avevo sentito di emailers e espotting...bho...nin zo!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    So che esistono delle agenzie che vendono indirizzi email su cd, ma non so quali garanzie di NON SPAMMING che mi possano dare
    Per carità...è la prima cosa che un agenzia seria non fa. Quelli su CD di solito sono indirizzi rastrellati a destra e manca.

Utente bannato
    dovresti rivolgerti ad agenzie pubblicitarie piuttosto note

seat pagine gialle
    buongiorno(anche se te la sconsiglio perchè a me è molto antipatica)

saluti

Permessi di invio