Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: esempio di gateway

Utente di HTML.it

esempio di gateway

Ciao, qualcuno mi saprebbe indicare un esempio di pagina gateway ottimizzata su google che rimanda verso il sito target?
    Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Vai su google e fai una ricerca con una chiave di grande richiamo. Molte url con chiavi nel dominio sono pagine con redirect. In 10 minuti ne trovi mille.

Ciao
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Membro Junior
    mah, io ho perso un sacco di tempo e non ho trovato niente di specifico eccetto dei redirect provenienti da pagine vuote,
    faccio un esempio, ho cercato 'moda' e in terza posizione appare 'Moda In' con url http://www.fieramodain.it/ ,cliccando sul link un redirect rimanda a http://www.modain.it/htm/home.asp.
    Se invece che cliccare sul link faccio ' salva come' e poi lo apro con notepad vedo solo
    codice:
    <HTML><HEAD><TITLE>modain.it - fieramodain.it</TITLE>
    <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="0; URL=http://www.modain.it">
    </HEAD><BODY></BODY></HTML>
    quindi non so come questa pagina puo essere in terza posizione.

Utente di HTML.it
    Perchè tra i link che rimandano a quella pagina c'e' la parola chiave moda, non si tratta di door way.

Utente di HTML.it

moda...

Oh ragazzi, la cosa non mi convince...
    1) a parte che io non vedo solo quello che vede max ma un piccolo testo dove nella cache c'è solo una volta la parola moda...che cmq è poco per una terza posizione...
    2) però il page rank è pari a 5 cioè il più alto per la keyword moda. Mi sono chiesto vediamo allora la link popularity...anche qui solo 26 siti che linkano a quel dominio e 154 che contengono il termine...troppo pochi...
    Come cavolo fa a stare in terza posizione???
    Ho controllato anche i PR dei siti che lo linkano...ce ne è solo uno che ha PR=6, gli altri tutti di meno...più che normale come situazione...
    fatemi sapere che ne pensate...
    P.S. mi compare anche un sito che ha PR=3 ...ma allora non è vero che sono indicati solo quelli da quattro in su...e poi ne compare anche uno con PR=0 si tratta di una sorta di forum...come mai???
    allora serve o no postare sui forum con il proprio url????????
    che palle non ci sono certezze con questo PR di Google...

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    non credo proprio che postare il proprio URL sui Forum serva al PR perché sono pagine dinamiche e non statiche, quindi il PR di un 3d=0/10 :tongue: (almeno credo che le cosa stia in questi termini)
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it
    Il PR non ha più alcun valore per quanto riguarda la posizione delle SERP, per quanto riguarda il numero di pagine, 154, con la keyword moda non mi sembrano poche.

Utente di HTML.it

moda

aspetta, Gupy... 154 sono le pagine che contengono l'url solo testuale e non la parola "moda"...semmai quelle importanti sono le 6 che contengono un link testuale attivo (link popularity) e queste sono pochine...
    Che ideaa avete voi?

Originariamente inviato da Logan99
    Il PR non ha più alcun valore per quanto riguarda la posizione delle SERP ....
    Confermo.
    Ad una mia pagina in buona posizione per una key importante è stato azzerato il PR (prima era 3) proprio mentre ha migliorato il posizionamento (dopo molti mesi e dopo aver migliorato l'ottimizzazione).
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    Originariamente inviato da Nicola M.
    Confermo.
    Ad una mia pagina in buona posizione per una key importante è stato azzerato il PR (prima era 3) proprio mentre ha migliorato il posizionamento (dopo molti mesi e dopo aver migliorato l'ottimizzazione).
    forse dirò una cavolata, ma ho notato che alcune key rilevanti per il mio sito e molto cliccate hanno guadagnato posizioni con il tempo mantenendo inalterato il PR, anzi in alcuni casi sovravanzando key con PR più alto, forse anche il numero di utenti che clicca sulla key è importante... voi che ne pensate?
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Permessi di invio