come si centra una tabella per verticale?![]()
come si centra una tabella per verticale?![]()
la tabella sta in un contenitore con nello stile:
codice:vertical-align: middle;
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
non funziona![]()
cioè io devo centrare una tabella al centro della pagina: per allinearlo in orizzontale uso div align=center ma per verticale come devo fare? :master:
prova <div align="center" valign="middle">Originariamente inviato da pescararangers
non funziona![]()
cioè io devo centrare una tabella al centro della pagina: per allinearlo in orizzontale uso div align=center ma per verticale come devo fare? :master:
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Aspè francis, credo di avere capito.
Non puoi centrare una cosa verticalmente, perchè mentre la risoluzione orizzontale è quella e nn si scappa, quella verticale non esiste, se compaiono le scroll.
Devi fare una tabella 100% sia orizzontali che verticali, e dentro annidarne una in pixel, quella sì, centrata.
Il re è nudo (cit).
Così non va bene? Al di là del contenuto...
<table align="center" height="100%" cellpadding="0" cellspacing="0" border="0" width="100%" bgcolor="#000000">
appunto.
Al posto dell'swf, tu ci metti la tua tabella che vuoi centrata.
Il re è nudo (cit).
codice:<html> <head> <title>pescararangers</title> <style> .all { background-color: #dddddd; height: 100%; width: 100%; align: center; text-align: center; vertical-align: middle; } #centro { background-color: #bbbbbb; border: 1px solid #353535; width: 200px; height: 300px; } body { background-color: #ffffff; } </style> </head> <body> <table class="all"> <tr> <td> <table id="centro"> <tr> <td> texto </td> </tr> </table> </td> </tr> </table> </body> </html>![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Mbè, tu blateri, io sottopongo codice per copia e incolla già pronto :EOriginariamente inviato da nillio
appunto.
guarda che quello che ho postato è un pezzo del >TUO< codice.Originariamente inviato da Corinna
Mbè, tu blateri, io sottopongo codice per copia e incolla già pronto :E
cmq, per restare in topic, pescararangers, copia il codice della pagina e imposta le dimensioni della seconda tabella come vuoi tu e in px (sotto dove c'è ) e sei a posto.
befanina, andiamo a lottare nel fango in ot: questo è un forum tecnico![]()
Il re è nudo (cit).