Innanzitutto mi scuso perchè sicuramente porrò una domanda o banale o già fatta milioni di volte...
Mi è stato chiesto di studiare un pò il Flash nuova versione, per realizzare in tempi brevi una applicazione client che mostri una sequenza di immagini bitmap trasmesse da un server web (chiamate mapi Image/JPEG) da visualizzare in una form. In pratica dovrei fare una console di navigazione con comandi tipo Avanti e Indietro, e premendo i pulsanti richiedo le immagini al server con chiamate HTTP e mostro la risposta in una parte della form dell'applicazione...
Ora, ho cercato nella documentazione del programma, ma non ho ben capito DOVE visualizzare l'immagine e COME riceverla dal server... probabilmente è la mia "dipendenza" da VB ma ho cercato tra le componenti un viewer di immagini e un componente per le chiamate HTTP e ho trovato solo getURL e loadVars...
Ovviamente non vi chiedo un tutorial completo, anche perchè vorrei impararmelo per bene studiando il manuale, è solo che entro venerdì mi dovrei incontrare per dire se la cosa è fattibile in tempi brevi, e almeno se sapessi dove cercare la cosa mi aiuterebbe alquanto...
Grazie cmq, e aspetto fiducioso!