Ragazzi nella lista di copertura pianificata di telecom wholesale che significa se vicino ad un comune da coprire c'è scritto NT
cioè:
S.ANASTASIA NAPOLI S.ANASTASIA NT mar-04 NAPOLI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi nella lista di copertura pianificata di telecom wholesale che significa se vicino ad un comune da coprire c'è scritto NT
cioè:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
possibile che nessuno lo sa???![]()
![]()
Sarai coperto in marzo 2004Originariamente inviato da winning ten
cioè:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora "NT" sta per la centrale di attivazione....vuol dire che attivano quella specifica centrale nel tuo comune....quindi se per esempio a S.Anastasia ci sono 3,4 o 5 centrali per il momento attivano solo quella denominata S.ANASTASIA NT.
Non so quanti abitanti fa il tuo paese ma più ce ne sono più centrali ha la telecom quindi se hai fortuna attivano la centrale di tua competenza.
Ci sono dei link in rete per verificare la tua centrale inserendo il numero telefonico...non ricordo quali vediamo se qualcuno ti viene in aiuto.
ciao![]()
vai qui:
http://www.atlanet.it/dati_internet/..._frameset.html
clicca su Skip intro e accedi alla pagina dove alla fine della stessa pagina troverai scritto:Verifica la copertura di Megavia Voce nella tua città,cliccaci su e poi inserisci il tuo numero di telefono e vedi a che centrale appartieni.![]()
Io abito in un comune che ha 1 sola centrale e che risulta gia coperto (la mia zona però non lo è)
Quindi speravo di appartenere alla centrale del comune vicino ma altanet dice di no
Altanet Dice che la mia centrale è Volla(NA) ed è coperta da adsl secondo loro
SI SONO DIMENTICATI PERO DI NOI
NON CI COPRIRANNO MAI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()