Salve, Sono nuovo
e non capisco completamente un'H di html, non ne parliamo di flash...però il mio webmaster si era rotto degli aggiornamenti continui da fare al mio sito e ho dovuto imparare qualcosina (diciamo) "fai da te"...almeno per aggiornare le news o un indirizzo email cambiato etc....diciamo le cose + semplici...
Adesso mi è venuto lo sfizio di mettere un guest book, quello proprio di HTML.it (vi leggo spesso ultimamente, se no come facevo? :adhone: ), però di default il codice che mi è stato dato fa uscire sulla pagina html (che è una base per il sito che è tutto in flash) solo le scritte Leggi Guest Book e firma Guest Book, tra l'altro con colore di font illeggibile (a propo, come si cambia?)
io vorrei mettere un'immagine al posto della scritta Leggi o Firma GB, e gli utenti ci cliccheranno sopra e andranno a finire nel GB,
ma come diavolo si fa? e come si fa a fare aprire la pagina del guest book in un'altra finestra browser? so che per voi sarà una sciocchezza, ma niente...![]()
sto provando da una settimana ma non ci riesco....praticamente le quattro cose che so fare le imparo da altri banner o modelli fatti dal mio webmaster e già presenti sul sito, copio il codice com'è e cambio solo i testi, ma adesso non riesco proprio ad uscirmene...chiedo aiuto!
![]()
Vi ringrazio anticipatamente, spero di non aver sbagliato stanza... :sexpulp:
ah il sito è www.jsrecords.com
siamo produttori di musica dance, se vi serve qualche consulenza dal punto di vista musicale sono + ferrato, e disponibile...ma di html...ZERO!![]()
M M M

Rispondi quotando