Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nuova Zanzara, Problema GuestBook...

Salve, Sono nuovo
    e non capisco completamente un'H di html, non ne parliamo di flash...però il mio webmaster si era rotto degli aggiornamenti continui da fare al mio sito e ho dovuto imparare qualcosina (diciamo) "fai da te"...almeno per aggiornare le news o un indirizzo email cambiato etc....diciamo le cose + semplici...

Adesso mi è venuto lo sfizio di mettere un guest book, quello proprio di HTML.it (vi leggo spesso ultimamente, se no come facevo? :adhone: ), però di default il codice che mi è stato dato fa uscire sulla pagina html (che è una base per il sito che è tutto in flash) solo le scritte Leggi Guest Book e firma Guest Book, tra l'altro con colore di font illeggibile (a propo, come si cambia?)
    io vorrei mettere un'immagine al posto della scritta Leggi o Firma GB, e gli utenti ci cliccheranno sopra e andranno a finire nel GB,

ma come diavolo si fa? e come si fa a fare aprire la pagina del guest book in un'altra finestra browser? so che per voi sarà una sciocchezza, ma niente...
    sto provando da una settimana ma non ci riesco....praticamente le quattro cose che so fare le imparo da altri banner o modelli fatti dal mio webmaster e già presenti sul sito, copio il codice com'è e cambio solo i testi, ma adesso non riesco proprio ad uscirmene...chiedo aiuto!

Vi ringrazio anticipatamente, spero di non aver sbagliato stanza... :sexpulp:

ah il sito è www.jsrecords.com
    siamo produttori di musica dance, se vi serve qualche consulenza dal punto di vista musicale sono + ferrato, e disponibile...ma di html...ZERO!

M M M

Utente di HTML.it
    purtroppo il guestbook di html.it nn è molto xsonalizzabile .
    ne trovi di gratuiti in giro, sempre su html.it
    php.html.it o asp.html.it in base a ke linguaggio supporta il tuo server
    se hai problemi ad installarli vai nei relativi forum

Utente di HTML.it
    "come si fa a fare aprire la pagina del guest book in un'altra finestra browser?"

cliccami

Permessi di invio