Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,012

    ordine cronologico ai risultati

    salve
    inserendo in google le parole link:www.miosito.it o miosito, ottengo i risultati con le pagine che citano o linkano il mio sito.

    volendo sapere quali tra i numerosi risultati, sono i più recenti, o comunque quelli che si sono aggiunti da poco.

    anche quando debbo rilevare le pagine indicizzate più recenti, non so come fare.

    sapete come si possono ordinare, se si può fare?

  2. #2
    Non so rispondere alla tua domanda ma vorrei precisare una cosa, che molto probabilmente sai bene:
    con la ricerca "link:www.miosito.it" ottieni solo i link che ricevi da pagine che hanno un PR almeno a 4 (e neanche tutte) e non tutti i risultati delle pagine che citano o linkano il sito.

    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,012
    si Nicola M. lo so. ti ringrazio.

    il problema è che in questi ultimi giorni ho avuto un aumento fortissimo degli accessi. ho fatto delle modifiche nochè pubblicato altro materiale.

    non so se ci sono state recensioni. riordinando per data avrei modo di sapere quali altri siti parlano del mio.

    più sicuramente sarà dovuto alla prima prima ipotesi ossia alla pubblicazione di altro materiale. però se riesco ad avere evidenza della data, riesco a capire quale materiale ha avuto un impatto maggiore.

    io ho già un'idea vedendo le statistiche. volevo solo raccordare le mie conclusioni con i risultati ordinati per data.


  4. #4
    Dai referrer delle statistiche del tuo sito dovresti vedere la provenienza delle tue visite. Se ci fosse stata una recensione vedresti che molte visite arrivano tutte da una stessa pagina (quella che contiene la recensione) e quindi basterebbe andare a visitare quella pagina.
    Io quando vedo nuove provenienze delle visite vado sempre a visitare quella pagina, a volte si scoprono cose carine
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.