Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    Cartella Prefetch Di Windows

    Ho letto da qualche parte che i file della cartella Prefecth di Windows si possono cancellare tranquillamente xche sono solamente dei file creati automaticamente dal sistema riguardanti i programmi utilizzati x ultimi (o qualcosa del genere, non ricordo bene…). Cancellandoli Windows si avvia + velocemente.
    Io ho provato a cancellarne alcuni (una ventina) ed effettivamente Windows si carica + velocemente, il mio dubbio è questo: Se io li cancello tutti (ne ho 130 ora…) e li cancello ogni giorno, posso compromettere l’attività del pc o il mio pc ci guadagna? Qualcuno sa darmi maggiori info?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    274
    ho letto anch'io questa cosa, cioe' che per un avvio piu' veloce (in xp) di possono cancellare i file contenuti nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch, ma ad eccezione di Layout.ini

    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    quindi il pc non ne risente...bene!!! grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.