Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

consigliatemi su audio 5.1 o 2.1 ...

ragazzi aiutatemi con questo dilemma...

il problema è questo ...
    vorrei acquistare un impianto audio della Creative
    sono indeciso tra T5400 sistema 5.1 e P380 sistema 2.1

dato che ho poco spazio
    ho una scheda che nn supporta il 5.1 la classica ac'97 per intenderci...ha circa 3 anni...mentre per le 2.1
    penso andrebbe bene...vero???

adesso kiedo ma queste casse possono essere collegate ad un lettore DVD o ad un TV color???
    inoltre nn ho nessuna possibilità di utilizzare la mia vecchia scheda audio???

ora lo so che la domanda è banale ma la differenza tra 5.1 e 2.1 è stratosferica???
    cioè per ascoltare musica le 2.1 sono eccellenti???

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: consigliatemi su audio 5.1 o 2.1 ...

[supersaibal]Originariamente inviato da Umby
    ragazzi aiutatemi con questo dilemma...

il problema è questo ...
    vorrei acquistare un impianto audio della Creative
    sono indeciso tra T5400 sistema 5.1 e P380 sistema 2.1

dato che ho poco spazio
    ho una scheda che nn supporta il 5.1 la classica ac'97 per intenderci...ha circa 3 anni...mentre per le 2.1
    penso andrebbe bene...vero???

adesso kiedo ma queste casse possono essere collegate ad un lettore DVD o ad un TV color???
    inoltre nn ho nessuna possibilità di utilizzare la mia vecchia scheda audio???

ora lo so che la domanda è banale ma la differenza tra 5.1 e 2.1 è stratosferica???
    cioè per ascoltare musica le 2.1 sono eccellenti???

Grazie
    [/supersaibal]
    in ogni caso dovrai cambiare scheda audio, dubito che la tua datata ac'97 supporti il subwoofer.
    per ascoltare un cd non noterai sostanziali differenza tra un 2.1 e un 5.1, il suono è sempre lo stesso, stereo e non dolby digital

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio