Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Overclock di sk video

Overclock di sk video

La mia Gef mi sta diventando un pochetto lentuccia e vorrei overcloccarla... Mi sapete consigliare qualke sw di controllo delle frequenze?

:quipy:

Utente di HTML.it
    se vuoi overclokkare una geforce puoi farlo utilizzando una funzione dei detonator (devi avere almeno i detonator xp)
    Da esegui dgt regedit quindi vai nel percorso:

HKEY_LOCAL_MACHINE
    Software
    NVIDIA Corporation
    Global
    NVTweak

dopo aver clikkato su quest'ultimo nella skermata di destra clikki col destro, quindi fai nuovo - valore Dword

Alla nuova voce dai il nome di Coolbits
    Poi ci clikki sopra e imposti il valore (adesso è a 0) a 3.

Adesso vai nel pannello delle proprietà e da li puoi variare i valori delle frequenze di core e ram

Utente di HTML.it

Re: Overclock di sk video

[supersaibal]Originariamente inviato da d_d_s
    La mia Gef mi sta diventando un pochetto lentuccia e vorrei overcloccarla... Mi sapete consigliare qualke sw di controllo delle frequenze?

:quipy: [/supersaibal]

quale geforce? cmq scaricati rivatuner che per l'oc va molto bene

3crash156
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bak86
    ...Adesso vai nel pannello delle proprietà e da li puoi variare i valori delle frequenze di core e ram [/supersaibal]
    Cosa intendi per pannello delle proprietà??? Tasto dx su risoerse del computer---->gestione periferiche---->scheda video--->proprietà??
    Se è così a me non da la possibilità di cambiare i valori... ( a dire la verità manco li vedo )
    Ho una geforce MX440 e winxp

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3crash156
    Cosa intendi per pannello delle proprietà??? Tasto dx su risoerse del computer---->gestione periferiche---->scheda video--->proprietà??
    Se è così a me non da la possibilità di cambiare i valori... ( a dire la verità manco li vedo )
    Ho una geforce MX440 e winxp [/supersaibal]
    non nel pannello di controllo di windows!
    click col destro in una parte vuota dello schermo e proprietà schermo! a questo punto impostazioni/avanzate/GF4...vedrai che compare una nuova scheda di impostazioni del driver chiamata overclock: modifica a piacimento ma non troppo (io glio ho dato 30mhz in +)!

ho provato anche rivatuner, ma l'ultima versione è vecchia e purtroppo non è consigliata con i drivers + aggiornati!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

3crash156
    Guest
    Non ci riescooo

Tasto dx sullo schermo--->proprietà--->impostazioni--->avanzate--->/ci sono sei menu: risoluzione problemi, gestione colori,GeForce MX440,generale,scheda monitor.
    Vado su geforce e mi da un po le caratteristiche della mia scheda video... ma non si parla di overclock

Utente di HTML.it
    Non ci riescooo

Tasto dx sullo schermo--->proprietà--->impostazioni--->avanzate--->/ci sono sei menu: risoluzione problemi, gestione colori,GeForce MX440,generale,scheda monitor.
    Vado su geforce e mi da un po le caratteristiche della mia scheda video... ma non si parla di overclock [/supersaibal]

scarica rivatuner

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Non ci riescooo

Vado su geforce e mi da un po le caratteristiche della mia scheda video... ma non si parla di overclock [/supersaibal]

sei sicuro di avere eseguito correttamente la modifica della chiave di registro?
    in ogni caso dopo essere andato nelle impostazioni video/avanzate/GeForceti4200, sulla sinistra mi si apre un menu con le possibili impostazioni dei detonators:

regolazione colore
    temporizz visualizz
    regolaz schermo
    impostaz prestazioni
    controllo sovrapposiz
    frequenza di clock (ecco)
    ............etc

controlla meglio! al massimo esegui di nuovo la procedura!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Non ci riescooo

6 sicuro di aver scaricato i detonator xp?
    il procedimento che fai e' giusto ma la finestra che devi vedere e' questa

a proposito..
    a quanto mi consigliate di alzare i due valori?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    6 sicuro di aver scaricato i detonator xp?
    il procedimento che fai e' giusto ma la finestra che devi vedere e' questa

a proposito..
    a quanto mi consigliate di alzare i due valori?
    [/supersaibal]
    portali al massimo mi raccomando possibilmente ancora di + :gren: :gren: vedrai come va dopo :gren: :gren:

Permessi di invio