dovrei provare a fare questa cosa, mi aiutate?
dovrei provare a fare questa cosa, mi aiutate?
Che linguaggio di scripting lato server conosci?
I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.
php, ma non per le cose difficilissimeOriginariamente inviato da localhost
Che linguaggio di scripting lato server conosci?
Probabilmente c'è... comunque, se conosci php sei già a cavallo :-)
Comunque non da sempre buoni risultati, e soprattutto non è corretto![]()
Io lo utilizzo per un sito sperimentale, non da risultati come uno si aspetterebbe.
e non sapresti dirmi come farlo?Originariamente inviato da pinzino
Probabilmente c'è... comunque, se conosci php sei già a cavallo :-)
Comunque non da sempre buoni risultati, e soprattutto non è corretto![]()
Io lo utilizzo per un sito sperimentale, non da risultati come uno si aspetterebbe.
Tramite php verifica se l'user agent o l'IP del client fa presupporre ad un motore di ricerca dopo di che puoi in base a quello definire variabili e parti visibili o meno in base alle tue preferenze o ancora dirottare il client su altre pagine.Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
e non sapresti dirmi come farlo?
Come detto da pinzino se la pratica è usata per ingannare i motori è tutt'altro che legale o meglio, corretta. :quipy:
Ti sconsiglierei di usare l'user agent e' troppo facile da scoprire.
Originariamente inviato da weppos
Come detto da pinzino se la pratica è usata per ingannare i motori è tutt'altro che legale o meglio, corretta. :quipy:
la parola "legale" non c'entra niente weppos, micca vai in galera per cloaking...![]()
Nessuno e' obbligato a seguire le regole dei motori di ricerca.
Googlebot e' davvero incapace di scoprire il cloaking, a questo ci pensano i webmasters dei siti che stanno sotto di te nelle serps.
Dall'altro canto google vuole automatizzare tutto quindi non banna quasi mai siti segnalati tramite lo spam report.
Se pero' - e sempre tramite lo spam report - loro scopronno che fai spam (googlebot vede che la pagina parla di libri e visitatore vede immagini hard) allora ti fanno scomparire. Se non fai spam hai una buona (?) probabilita' di rimanere nelle serps.
Ho un sito (in inglese) che fa uso di questa tecnica da molti mesi, sono sicuro che l'abbiano segnalato a google, (all'inizio lo segnalavo pure io per vedere cosa succede ma adesso non piu' visto che ci guadagno non poco) adesso il sito e' secondo per una key molto competitiva e fra qualche mese sara' primo (ci vogliono ancora alcuni links).
I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.
http://directory.google.com/Top/Comp...tion/Cloaking/Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
non c'e' un sito che spiega come si fa??
Qui credo che ce ne siano diversi.
CMQ attento...il cloaking fatto bene può dare ottimi risultati...ma se sbagli una virgola rischi un bel ban....è in assoluto la tecnica più odiata dai MDR.
La lista degli IP degli spider deve essere sempre aggiornata...e può non bastare...perchè a volte fanno dei controlli "camuffati"...
![]()
Mmmm....non sono sicura sia così incapace. Ok...nelle Serps ce n'è ancora parecchio....però io qualche volta ho visto nei logs (pu non facendo uso di cloaking) degli stani passaggi che sembravano prorpio dei controlli anti-cloaking.Originariamente inviato da localhost
Googlebot e' davvero incapace di scoprire il cloaking, a questo ci pensano i webmasters dei siti che stanno sotto di te nelle serps.