Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: iframe overflow

iframe overflow

Ciao a tutti esiste un metodo che ritorni se il contenuto di un iframe (o frame) è superiore alla grandezza visibile dell'iframe (o frame),
    cioè se quindi appaiono le barre di scorrimento (se c'è un overflow verticale)?

CiaO

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: iframe overflow

Originariamente inviato da avalonmaster
    Ciao a tutti esiste un metodo che ritorni se il contenuto di un iframe (o frame) è superiore alla grandezza visibile dell'iframe (o frame),
    cioè se quindi appaiono le barre di scorrimento (se c'è un overflow verticale)?

CiaO
    fai prima a mettere il contenuto dell'iframe / frame in una tabella o layer di dimensioni = all'iframe / frame, dove questo ha il margin del body a 0.
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Io ho già l'iframe in una tabella a righe.
    Nella prima e nell'ultima ci sono due link che lanciano uno script per lo scrolling dell'iframe. Avendo disabilitato le barre laterali per una questione stilistica ho fatto si che lo scrolling avvvenisse tramite 'sti due link (su e giù insomma). Fin qui ok...solo che visto che il contenuto dell'iframe può cambiare volevo che i due link apparissero solo se il contenuto dell'iframe supera la grandezza della cella in cui è inserito. E il fatto di nascondere è semplice..basta che imposto style.visibility...il problema è proprio sapere quando nascondere e quando no...

CiaO

Permessi di invio