Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Blocco con G5 e Panther

Ciao mi si bloccato il mac e successivamnete mi è comparsa questa scritta in stile "schermata blu" di windows.....però in questo caso la schermata era nera

"Unresoluted Kernel Trap (CPU1) 0x300 data accesslatest crash info for cpu 1 :..........."

Qualcuno è in grado di tradurmela?

Nel momento in cui è successo avevo il modem scollegato e avevo aperti alcuni programmi ma non stavo usando nessuno di essi....

Faccio notare un'altra cosa da un po' ho problemi del tipo "computer bloccato di punto in bianco", questo avviene durante la navigazione; sono connesso con un modem router adsl, può centrare qualcosa?

E' da poco che sono passato a mac...e non mi piace l'idea di avere una macchina che s'impallina come windows....
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    hai avuto un Kernel Panic

il modem è USB?

Ciao!
    no, il modem è un modem router ADSL collegato tramite scheda di rete
    (se può esserti utile come informazione sappi che sono già stati testati 2 modem della medesima tipologia, entrambi hanno fornito gli stessi problemi).

Quindi?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    prova a vedere se può essere questo il problema

http://geeklog.tevac.com/article.php...08330&query=G5

Il problema da un giorno e 1/2 non si è più ripresentato....mah!
    Ad ogni modo grazie della segnalazione!
    Se dovesse succedere ancora sò dove andare a sbattere la zucca..

Che versione hai di Panther..?

.: Passa a Windows...

Ho la versione 10.3.2....e mi sembra di capire che il problema di stabilità stia proprio negli aggiornamenti.....
    forse è meglio lasciarlo a 10.3?
    ...almeno finchè non usciranno aggiornamenti decenti?

Ah! dimenticavo ieri ha ricominciato a darmi blocchi e se non bastasse la rubrica ha deciso di smettere di funzionare, anche dopo diversi riavvii.
    Se provo ad aprirla non si apre, non succede nulla ma se vado su chiusura forzata il programma è li pronto per farsi "chiudere"

...come consigliato dal mio negoziante ho fatto 2 volte di seguito il Test Hardware della Apple (modalita estesa) Dal punto di vista hardware il mac non ha problemi...
    che sia realmente l'aggiornamento "bastardo" a creare tutta queste instabilità?

Eh eh eh.

Anch'io da quando ho installato l'ultimo Aggiornamento Sicurezza e il 10.3.2 ho cominciato ad avere un sacco di problemi, Mail e Safari che non partivano, programmi inchiodati, ecc...

Soluzione: ho formattato tutto quanto, installato di nuovo Panther e aggiornato al 10.3.1 senza fare alcun Aggiornamento Sicurezza. E va tutto benone. :adhone:

.: Passa a Windows...

Mmm...tu dici di formattare tutto quanto,eh?
    Vabbè rifacciamo sta cosa per l'ennesima volta...dopodichè se non funziona cambio mestiere!

Comunque ho tre partizioni, naturalmente basta che formatti la prima ovvero quella con il sistema operativo,giusto?
    ...ehm un'altra cosa...tanto per essere sicuri mi mandi la lista dei soli aggiornamenti sicuri da fare?

Grazie

Permessi di invio