Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

inserimento sito su Virgilio

Salve,
    inserire un sito su Virgilio è a pagamento?

Grazie

No.
    Devi registrarti però al programma di inserimento.

Utente di HTML.it
    Mi sono registrato circa 2 anni fa e ho inserito il sito su virgilio, da allora non ho più aggiornato più le pagine su virgilio.

Adesso sono entrato ho inserito la password e per modificare i dati sulla mia segnalazione devo cliccare su
    ACQUISTA IL SERVIZIO
    soot è scritto:

Puoi acquistare il servizio Virgilio presenza per le tue vecchie segnalazioni al prezzo speciale di 59,70 Euro + IVA invece di 199,00 Euro + IVA (*)
    Come fare:
    clicca sul link "Acquista il servizio" presente nel tuo pannello di controllo in corrispondenza della segnalazione da te fatta in passato e segui la procedura di attivazione.

Quindi per modificare per modificare i dati sulla mia segnalazione devo "acquistare il servizio" o sbaglio?

Virgilio ha in pratica eliminato il servizio gratuito, entri solo a pagamento.
    Di contro, adesso usa anche i risultati di Google misti ai suoi per cui basta essere indicizzati da Google per apparire anche nelle ricerche di Virgilio.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Utente di HTML.it
    Ne approfitto per chiederti un'altra cosa.
    Ho notato in questi giorni che su google risulta indicizzata la homepage aggiornata del mio sito, ma le altre pagine del sito sono ancora quelle non aggiornate.
    Come mai?

Grazie

E' normale.

Google passa più frequentemente a livello di home page mentre le pagine interne vengono aggiornate con meno frequenza.

Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Utente di HTML.it
    Io ho dimenticato i dati di login presso webmasterclub e non so come recuperarli.
    Mi fornite una email a cui rispondono virgilio per questi problemi ?

Originariamente inviato da att
    Mi sono registrato circa 2 anni fa e ho inserito il sito su virgilio, da allora non ho più aggiornato più le pagine su virgilio.

Adesso sono entrato ho inserito la password e per modificare i dati sulla mia segnalazione devo cliccare su
    ACQUISTA IL SERVIZIO
    soot è scritto:

Puoi acquistare il servizio Virgilio presenza per le tue vecchie segnalazioni al prezzo speciale di 59,70 Euro + IVA invece di 199,00 Euro + IVA (*)
    Come fare:
    clicca sul link "Acquista il servizio" presente nel tuo pannello di controllo in corrispondenza della segnalazione da te fatta in passato e segui la procedura di attivazione.

Quindi per modificare per modificare i dati sulla mia segnalazione devo "acquistare il servizio" o sbaglio?

era successo anche a me...però vedi bene che ci dovrebbe essere un tasto FREE... :master:

Su virgilio esiste ancora l'inserimento gratuito,
    ma non è possibile modificare, per fare modifiche
    di un sito inserito devi acquistare il servizio.
    Trovi maggiori info qui http://wmc.virgilio.it/wmc/supporto/help/index.html

Per contattare virgilio: customercare.wmc@virgilio.it
    LiveReception

Permessi di invio