Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Prob visualizzazione solo nel SWF???

Ciao,
    ho il seguente problema...

Ho importato un'immagine .jpg in Flash MX2004 e, dopo averne ritagliata una porzione, l'ho trasformata in un bottone...
    Ho impostato questo bottone in modo che si ingrandisce leggermente al passaggio del mouse.
    Ho reso l'effetto, semplicemente ingrandendo il bottone nel frame "UP" del pulsante.
    Il problema è che l'immagine risulta "corrotta" quando il mouse passa sopra, non è più ben definita!!!! Come mai???
    Se attivo il bottone dentro al flash il bottone non si deturpa, ma se esporto e preo lanciando il swf si ha il problema... Ho provato ad esportare in tutti i formati e modalità di swf ma ho sempre questo problema...
    Come posso risolvere????
    La soluzione deve esserci visto ke, ripeto, abilitando i bottoni semplici dal file fla stesso, non ci sono problemi di visualizzazione nell'ingrandimento quando passa il mouse sopra...

Grazie, ciao

Utente di HTML.it
    Nessuna idea???

Hai scalato l'immagine in flash ???

Poterbbe essere questo il problema .

Utente di HTML.it
    Ho ritagliato un quadratino dall'immagine totale, l'ho trsformato in un bottone e nel frame "up" l'ho scalato un pò in modo da ottenere l'effetto ingrandimento al passaggio del mouse...

Perchè è un prob?????

Ripeto ke abilitando il controllo di tasti semplici nel fla, il bottone funziona perfettamente senza nessun tipo di corruzione, quando pubblico il swf ho i maledetti effetti

Ke posso fare???

nelle libreria apri l'immagine cliccandoci due volte sopra e setta le impostazioni di compressione..

Poi nell 'impostazioni di publicazioni controlla la qualita' settata per le jpg , di solito e impostato a 80 ..

e ricorda che se ritagli o scali un immagine il suo peso sara' sempre relativo all' immagine che sta nella libreria e non quella che vedi nello stage

Utente di HTML.it
    Nella pubblicazione ho già provato con qualità superiori ad 80 ma ho sempre lo stesso prob...

Per la libreria non ho capito... devo aumentare o diminuire il fattore di compressione per evitare gli effetti di corruzione???

GRAZIE MILLE

Si devi trovare il valore che ti dia un giusto compromesso tra qualita' e peso ....

Permessi di invio