Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

help modem alice fastrate usb 100

Ho windows xp (da poco)

Compro il famoso kit 10 euro

installo il cd seguo le istruzioni e quando arrivo in fondo non mi crea la necessaria icona di connessione sul desktop.
    nella gestione hardware mi vede lo stesso non sotto i normali modem ma ad una voce in testa a tutte come "adsl modem" al cui interno vi è un adsl modem usb adapter...

ora se provo a creare una normale connessione come consighiato dal 803380 di tin e a settare 8,35 (non so se questa procedura abbia alcun senso) non mi permette di selzionare il modem adsl come chiamante quendi ovviamente non mi seve a nulla.

Se provo a creare una connessione banda larga mi crea una connessione pppoe di cui non mi faccio una mazza...

insomma possibile che non ci sia un modo per creare questa connessione benedetta, ho provato a disinstallare e einstallare il modem 100 volte, o provato con i drivers tin o alice nessuno mi crea qusta stramaledetta connessione!!!

Qualcuno mi sa dire come ci salto fuori?!?! vi prego!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Tu colleghi il cavo usb dopo, quando te lo chiede l'installazione, vero?? L'iconcina del modem sulla barra a dx ti appare??

Non installare il cd di alice, metti solo i drivers del modem!

Hai provato a scaricarteli da tin.it??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    sì ho anche ripristinato Xp alla configurazione di un mese fa per sicurezza.

sia con i drivers di alice, sia con quelli Tin.it siainstallandolo come nuovo hardware e indicandogli io i drivers, attendo che mi cheda di collegarlo lo faccio tutto perfetto e bellissimo l'icona in basso dell'adsl c'é, mi trova la portante mi da il quasi "schernitivo" "showtime"!!!!

Però non ho la connessione sul desktop! Ne posso utilizzare null'altro che il vecchio modem 56k per creare una nuova connessione.

Ho provato a fare la stessa identica cosa su un vecchio pc win98 e mi crea la mia bella connessione sul desktop, mi permette di utilizzare la periferica adsl (che viene visto mi pare come una specie di wan isdn) per fare una nuova connessione internet e mi visualizza la stessa periferica nelle risorse di rete come se fosse una specie di scheda di rete.

HELP HELP! son depresso mi sembra fuori da ogni senso!

Utente di HTML.it
    guarda, io ho comprato quel modem. ho scaricare il kit autoinstallante di tin.it dal sito. ho lanciato l'installazione, quando me l'ha chiesto ho collegato il modem e poi mi ha creato connessione pppoa. tu hai installato il cd della confezione?

Utente di HTML.it
    a me mi ha creato la connessione sul desktop automaticamente l'installazione! mi sa che sono i driver del cd di alice che bloccano qualcosa!

Permessi di invio