Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio

Consiglio

Vorrei gestire un login con flash e asp, effettuato il login vorrei che comparisse la solita e banale scritta "Ciao NOME UTENTE" come posso fare?

e dovresti creare una variabile che prende il nome dell'utente
    che so nel momento della registrazione (presumo ci sia una registrazione per assegnare un login) invia il campo nome al db asp e salvalo nella stessa tabella con gli altri campi dell'utente. una volta effettuato il login richiama da flash la variabile(dovrebbe essere una tabella di record)con i dati dell'utente e fa visualizzare il testo "ciao"_richiamo_variabile"benvenuto..."

spero di essere stato chiaro(la mia è solo un idea...magari ci sono cose molto +semplici)

saluti ;-P

ps...evita titoli dei 3d tipo COSIGLIO,AIUTO ecc!!leggi prima il manifesto del forum!sorry!

ok ma esiste un modo per verificare se lo user e la password sono corretti e quindi passare poi al "saluto" utente?

Utente di HTML.it
    Ciao io uso tutta questa manovra nel mio sito. In realta lutente fa il login e per complettare il login il sito gli invia una mail con un link che scrive un cookie con username e pasword nel pc dell' utente e lo riindirizza al sito, poi in seguito avverrà il login automatico. www.grandeorco.com questo è il mio sito prova il login e se ti piace ti do una mano ad installarlo nel tuo. Ciao

ti ringrazio ma non è ciò che fa per me...

Permessi di invio