Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ma che organizzare sito????.....

nel msg che avevo postato non parlavo per niente di "come
    organizzare un sito".io volevo solo sapere se per avere un'attività su internet devo per forza possedere un ufficio o essere iscritto come commerciante o artigiano o che ne so....

e po almeno potevi magari suggerirmi il forum giusto dove andare a postare...invece di lasciarmi per aria
    grazie

Se fai una ricerca sul forum per l'argomento che ti interessa sicuramente trovi qualcosa che può aiutarti.
    Prova a guardare in questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=partita+iva

PS: una maggior gentilezza non avrebbe guastato
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

ti ringranzio tanto :tongue:

ma è riferito a me di avere una maggiore gentilezza?

direi proprio di si.

Originariamente inviato da coppino
    ti ringranzio tanto :tongue:

ma è riferito a me di avere una maggiore gentilezza?

E' d'uso in questo forum sostenere le proprie ragioni con pacatezza e nel rispetto delle ragioni altrui (giuste o sbagliate). Il tuo intervento mi era parso leggermente stizzoso e ho voluto fartelo notare.

Niente di grave

Spero che tu abbia trovato le tue risposte nella discussione che ti ho consigliato.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

stizzoso???ma io non avevo alcuna intenzione di offendere,ho solo scritto le cose come stavano... mi dispiace che sia sembrato un msg poco garbato. bohhh
    cmq grazie ho trovato le mie risposte. :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Metto la risposta in chiaro e lascio il thread (pur chiudendolo) perchè tutti possano vedere cosa scrivo.

Una volta per tutte.

Il forum è fatto per parlare di strategie di web marketing e motori di ricerca.

Di che organizzazione bisogna dotarsi per avere un sito, guadagnare, ecc. ecc. non ha attinenza col sito.

Gli aspetti legali relativi alle gestione del sito, non sono attinenti.

Come far guadagnare il sito è un altro tema che non ha attinenza.

Come realizzare le pagine (intese come codice, linguaggio, ecc. ecc.) non ha attinenza (esistono sezioni di forum specifico).

Web Marketing non significa guadagno e/o pubblicità!

Quando qualcuno vorrà discutere anche di queste cose, si potrà considerarlo, cambiando, però, nome al forum.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio