c'è un comando tipo href che invece di essere un link e quindi da cliccare, mi visualizza al caricamento di una pagina.html il contenuto di una directory?
ciao!!!
c'è un comando tipo href che invece di essere un link e quindi da cliccare, mi visualizza al caricamento di una pagina.html il contenuto di una directory?
ciao!!!
da vicino nessuno è normale
il contenuto della directory lo visualizzi proprio perchè non c'è nessun file index al suo interno
cmq dipende anche dall'autorizzazioni date a quella determinata directory. In molti casi è disabilitata la possibilità di esplorare la directory. Questa è un'opzione che viene assegnata da chi gestisce lo spazio web
giusto si, ma ti spiego:
da una pagina index.html vorrei creare un link con refresh ogni secondo a una directory. In pratica mi serve la visualizzazione dei cambiamenti di questa directory diciamo in tempo reale.
Il problema è che se non è una pagina html il refresh non me lo fa, quindi dalla index.html facevo puntare il link a una pagina html col refresh che mi visualizzava il contenuto della directory subito senzaulteriory cliccamenti
mi sono spiegato da cani, ma se hai intuito mi spieghi cosa potrei fare?
ciao e graz!!!
da vicino nessuno è normale