Salve, come posso fare per disabilitare la toolbar di explorer con javascript? oppure con dei controlli activex? grazie.
Salve, come posso fare per disabilitare la toolbar di explorer con javascript? oppure con dei controlli activex? grazie.
Un salustro a tutti
Originariamente inviato da 1750
Salve, come posso fare per disabilitare la toolbar di explorer con javascript? oppure con dei controlli activex? grazie.codice:<META HTTP-EQUIV="imagetoolbar" CONTENT="no">![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
a cosa ti riferisci?Originariamente inviato da 1750
Salve, come posso fare per disabilitare la toolbar di explorer con javascript? oppure con dei controlli activex? grazie.![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
dove devo inserirlo? dentro il tag header?
Un salustro a tutti
yes,Originariamente inviato da 1750
dove devo inserirlo? dentro il tag header?![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
PER Francis87
mi riferisco a quei bottoni che servono per il refresh,per andare avanti e indietro ecc...ecc... ed alla barra degli indirizzi.
grazie
Un salustro a tutti
per Dr Mal
grazie provo subito![]()
Un salustro a tutti
Scusami... ti ho detto una bufala....Originariamente inviato da 1750
...mi riferisco a quei bottoni che servono per il refresh,per andare avanti e indietro ecc...ecc... ed alla barra degli indirizzi.
grazie
il codice ke ti ho postato serve x eliminare la toolbar image ke viene fuori quando 6 su una immagine.....
quella ke dici tu puoi eliminarla solo se lanci una popUp, ke puoi fare fullscreen.
per Dr Mal
perdonami ma non mi funziona potresti scivermi un'esmpio grazie ancora![]()
Un salustro a tutti
Originariamente inviato da Dr Mal
Scusami... ti ho detto una bufala....
il codice ke ti ho postato serve x eliminare la toolbar image ke viene fuori quando 6 su una immagine.....
quella ke dici tu puoi eliminarla solo se lanci una popUp, ke puoi fare fullscreen, altrimenti nn è possibile.