Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: popup

Utente di HTML.it

popup

Scusate la banalità della domanda, ma so come si lancia una finestra popup ma non mi è chiaro se la finestra che lancio deve essere una pagina web ridotta secondo i parametri indicati, in quanto finora le prove che ho fatto hanno visualizzato una pagina web non trovata,piuttosto quella che inserivo io. Eventualmente come si accede alle proprietà di modifica?

La pagina che apparrà nella pop up è una pagina normalisima html, che si apre non in una pagina normale ma in una pop up

nulla di più

Utente di HTML.it

Re: popup

Originariamente inviato da nolam
    Scusate la banalità della domanda, ma so come si lancia una finestra popup ma non mi è chiaro se la finestra che lancio deve essere una pagina web ridotta secondo i parametri indicati, in quanto finora le prove che ho fatto hanno visualizzato una pagina web non trovata,piuttosto quella che inserivo io. Eventualmente come si accede alle proprietà di modifica?
    Il codice per impostare le dimensioni, la posizione e le balle varie (caratteristiche=proprietà di modifica) della popup sta nella pagina in cui c'è lo script per farla aprire.
    Nella stessa c'è anche il nome del file htm che sarà contenuto all'interno della finestra: la pagina deve esserci, al percorso indicato, altrimenti ti dice 'pagina non trovata'.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio