Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

prendere un .js da un altro sito

ciao ragazzi..vi devo chiedere una cosa

nel sito http://www.mmkit.com/ c'è un menu a tendina in alto alla pagina.. salvando la pagina si possono prendere in generale script in js per menu, effetti strani ecc da altri siti?? nel mio caso vorrei se non è vietato prendere quello script x il menu x farne uno uguale dinamicamente ma ovviamente cambiando colori e bordi nel mio sito..
    in poche parole salvo la home, apro documenti, la cartella mmkit del sito salvato, prendo il file.js e lo copio sulla cartella del mio sito, poi apro la pag mmkit.htm e prendo i codici js e li copio all'interno della mia homepage.. posso farlo o è vietato prendere script da altri siti?? grazie anticipato
    come risp mi basta un si o un no

Utente di HTML.it

Re: prendere un .js da un altro sito

Originariamente inviato da diavoletto88
    ciao ragazzi..vi devo chiedere una cosa

nel sito http://www.mmkit.com/ c'è un menu a tendina in alto alla pagina.. salvando la pagina si possono prendere in generale script in js per menu, effetti strani ecc da altri siti?? nel mio caso vorrei se non è vietato prendere quello script x il menu x farne uno uguale dinamicamente ma ovviamente cambiando colori e bordi nel mio sito..
    in poche parole salvo la home, apro documenti, la cartella mmkit del sito salvato, prendo il file.js e lo copio sulla cartella del mio sito, poi apro la pag mmkit.htm e prendo i codici js e li copio all'interno della mia homepage.. posso farlo o è vietato prendere script da altri siti?? grazie anticipato
    come risp mi basta un si o un no
    teoricamente no, praticamente sì.

Se vuoi esagerare in correttezza, chiedi al webmaster di quel sito: sa benissimo che non può impedirlo, quindi ti dirà di sì e anzi, probabilmente si commuoverà pure
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Se il sito e' protetto da copyright (©) non puoi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da keratox
    Se il sito e' protetto da copyright (©) non puoi.
    keratox, io metto sempre il © nei siti: è una battuta di tastiera
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    E secondo te come facciamo a risponderti?
    Io non ho fatto quello script, non lavoro per quel sito, quindi non ne so nulla delle loro regole in fatto di copyright.
    Non sarebbe meglio chiederlo a loro scrivendo qualcosa nel loro forum (se esiste) o in email?

Ad ogni modo se vuoi script ci sono migliaglia di siti con script gratuiti prova a cercare anche su questo qui

thanks

grazie raga..adesso chiedo!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    keratox, io metto sempre il © nei siti: è una battuta di tastiera
    Si paga per il copyright.
    Potresti essere denunciato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da keratox
    Si paga per il copyright.
    Potresti essere denunciato
    Aldilà di quello (non mi denunciano per quello che ci faccio io), in regola o no, secondo te se lo vedono non si copiano li script?

E cmq devo anche dimostrarlo poi, che è mio ...
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio