Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Sicurezza internet via GPRS

    La connessione ad internet su siti protetti (banche, emittenti carte di credito, etc..) via Gprs è sicura al pari di una tradizionale (analogica, fibra,etc..)
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Sicurezza internet via GPRS

    Originariamente inviato da limasalv
    La connessione ad internet su siti protetti (banche, emittenti carte di credito, etc..) via Gprs è sicura al pari di una tradizionale (analogica, fibra,etc..)
    Grazie
    con gprs cambia soltanto il modo di trasmattere/ricevere le informazioni ke invece di essere via cavo è via etere, tutto quello ke sta sopra gprs (PPP/IP/TCP...) resta invariato.
    in un certo senso è molto + sicura di una linea analogica in quanto con quella basta attaccarsi al cavo telefonico x intercettare i dati mentre con gprs i dati vengono criptati




  3. #3
    Quando ti connetti a siti protetti la comunicazione viene crittata indipendentemente dal tramite, cavo o gprs. In sostanza non cambia nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.