Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Page rank e Link popularity

Ragazzi, io non sono un esperto e so che da voi (tutti ) ho solo da imparare. Tuttavia, mi permetto di fare un'osservazione: vedo che molti di voi in questa sezione si intestardiscono sul PR del loro sito e cercano il modo di migliorarlo o mantenerlo il più possibile elevato. Io ho un modestissimo PR3, e le mie pagine interne non ne hanno addirittura. Eppure, credo di essere abbastanza "visto" dai motori di ricerca, e del PR non me ne importa proprio niente. Vi invito, se avete tempo e voglia, a guardare le 31 pagine di Referrers che compaiono in Gennaio nelle mie statistiche (non c'è password) e l'elenco dei Motori di Ricerca . Page rank o non Page rank, credo che il risultato sia abbastanza lusinghiero.
    Sbaglio io con questa mia interpretazione, o alcuni di voi che si ostinano a ricercare "visibilità" con metodi forse non adeguati?
    Sarei grato se qualche vero Esperto di questo Forum desse, a me e a tutti, la sua opinione al riguardo: lieto se dovrò ricredermi e cambiare idea.
    Grazie.

Antonio

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Ma infatti gli esperti di questo forum da sempre dicono che il PR è solo uno dei diversi fattori che concorrono al posizionamento di un sito...
    Hai ragione sul fatto che c'è gente fissata sul PR..ma lavorare solo su quello è sicuramente un errore.
    Non va però nemmeno trascurato, perchè in molte situazioni un buon PR fa comodo, es. su chiavi molto competitive, oppure per la frequenza della vistita dello spider, per far entrare velocemente siti/pagine nell'indice ecc.

Grazie, assia, una risposta preziosa.

Membro Junior