Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

menù flash in dreamweaver

ho una pagina composta da due frame in quello sinistro cè il menù flash (un mc con all'int. dei pulsanti)e vorrei far apparire i link relativi ai pulsanti del menu (altri file swf) nel frame di destra.
    So che dovrebbe essere semplice, in che modo posso farlo??? grazie!

al frame che deve contenere le pagine dai un nome (da dw se selezioni un frame (alt-click mi pare di ricordare... sono deprecati da tanto di quel tempo...) c'è un campo in cui puoi dargli il nome

da flash poi dove metti il link

on(release) {
    getURL("pagina.htm", "nomedelframe");
    }

cya
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

grazie mille per la soluzione, funziona.
    se non ho capito male dicevi che l'uso dei frame è obsoleto? tu cosa consigli?

per certe cose i frame erano molto comodi (avere sempre il menù sottochhio) ma danno problemi di accessibilità a chi navigha con device alternativi (palmari, smartphone, lettori per non vedenti etc etc) e quindi non riuscirai mai a validare una pag coi frames visto che il w3c li ha deprecati (di sicuro in xhtml, ma credo anche in html 4.1) e poi sono veramente fuori moda restando in puro ambito stilistico

quindi l'unico consiglio è: metti la navigazione in testa alla pagina o di fianco purchè non ci siano frames
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio