Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    77

    Costruire pagina con pdf. Cerco suggerimento.

    Ciao dovrei fare stampare due brochure in un numero X di copie ognuna. Queste brochure sono state realizzate utilizzando due diversi programmi: Photoshop e un programma vettoriale. La stamperia mi ha detto che vogliono un file pdf finale, lavorato su fondo in alta risoluzione (300dpi), che sarà poi processato per la stampa. Ora mi chiedo, come posso creare un file pdf ad esempio da Photoshop senza perdere qualità grafica, di risoluzione e di colore? Ah...il pdf deve essere creato in quadricromia utilizzando ciano,magenta,giallo,nero e anche le pari di testo ovviamente devono risultare leggibili (il foglio stampato sarà di 15cmx21cm), quindi il testo abbastanza piccolo. Datemi dei consigli. Grasias!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    77

    .

    Giro la domanda magari trovo una soluzione diversa. Ora non so se sia ottimale fornire i file in pdf come mi è stato richiesto, perche ho paura che il pdf mi faccia perdere MOLTA qualità sul prodotto finito o per lo meno gia visibile sulla prova colore. Qualcuno di voi ha qualche esperienza nel settore? Se dovessi fare stampare un tot numero di copie su rotativa in quadricromia ciano,magenta,giallo,nero, come mi converrebbe fornire i file alla stamperia e in quale formato soprattutto e perche? Accetto MOLTO volentieri ogni vs consiglio. Rigrazie.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    77

    .

    Ultima cosa. Nessuno di voi sa suggerirmi una azienda seria che lavori bene e con prezzi davvero onesti per quello chee devo fare descritto qui sopra? Se avete link mandatemeli in pvt. Grazie chiudo e spero che qualche buon anima mi risponda.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.