Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Palmare

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Palmare

Dunque... ho bisogno (sempre più urgente) di un computer portatile su cui poter prendere appunti con una tastiera. Siccome mio padre non vuole saperne di prendere un portatile per paura che ci perda tempo giocando ( ), pensavo a uno di quei palmari a cui si può attaccare una tastiera pieghevole...

Siccome di palmari non so nulla, chiedo a voi... che modello sto cercando? Quanto costerebbe? Quanto dura in media la batteria di un palmare?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Praticamente tutti i palmari ormai hanno la possibilità di essere attaccati ad una tastiera portatile. Il tempo di durata delle batterie, ovviamente, varia da palmare a palmare.
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

La tastiera che mi interessa è una di quelle pieghevoli coi tasti veri e propri, non quelle barzellettine coi tasti a pressione... devo scrivere velocemente, e su una tastiera da computer non temo rivali :sexpulp:

Si, lo so che la durata varia... ma più o meno? Un massimo e un minimo?
    E poi mi consigliate qualche palmare che non costi molto con la tastierina che cerco? Di palmari non so quasi nulla...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Re: Palmare

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Dunque... ho bisogno (sempre più urgente) di un computer portatile su cui poter prendere appunti con una tastiera. Siccome mio padre non vuole saperne di prendere un portatile per paura che ci perda tempo giocando ( ), pensavo a uno di quei palmari a cui si può attaccare una tastiera pieghevole...

Siccome di palmari non so nulla, chiedo a voi... che modello sto cercando? Quanto costerebbe? Quanto dura in media la batteria di un palmare? [/supersaibal]
    tuo padre è saggio :gren: :gren: :gren:
    cmq qualsiasi palmare può fare quello che dici tu, però la tastierina è piccina, non so quanto può essere comoda per scriverci velocemente gli appunti

e na marianna l'è grossa! :di56:

Lo so
    L'ho anche trovata in un negozio qui, costa 50 euro ma è solo per il palm, che ne costa altri 400... la tastiera ancora me la potrei permettere, il palm no
    Qualche idea?

come il palm 400, ce ne sono anche a molto meno!

Quello che mi piace di te è che ami andare nei dettagli

posso darti anche un altro conssigglio: viso che per un palare 400€ non sono tantiisimi (si trovano comunque anche modelli meno cari, cerca tra i palm) io ti consglio anche di cercare un buon usato: potresti spendere sensibilmente meno e avere anche un prodotto un po' superiore a uno nuovo della fascia sotto i 400€.
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

Permessi di invio