Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quale flat 56K?

Quale flat 56K?

ragazzi, dopo la telefonata di oggi con la Telecom che mi ha identificato come residente nella zona rossa, e quindi che non conta un c... :quote: , ho incominciato a realizzare che sono condannato fino ai prossimi anni a usare la dial up a 56k (non mi dite di aspettare l'ADSL, non mi danno neanche la ISDN! ).
    Quindi una volta per tutte, consigliate al popolo sperduto nelle campagne e sui monti una bella flat per un 56k che ci salvi tutti quanti dalle bollette bomba.

Utente di HTML.it
    Ultimamente ho attivato la flat di Tiscali, con 15 euro al mese sei coperto dalle 9 del mattino alle 18 tutti i giorni. Con 12 e qualcosa sei coperto da mezzanotte fino alle 9 del mattino, quindi con meno di trenta euro al mese hai 18 ore in (due) flat. Ora ne dovrei cercare una per coprire le 6 ore rimanenti.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Per le ore rimanenti un alternativa potrebbe essere la flat serale di Ngi o Tag
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

cosa ne pensate della ricaricabile cheapnet?

Utente di HTML.it
    Ngi sarebbe interessante, andrebbe a sostituire la night di tiscali. Tag non mi apre i link..

Edit: vedo solo ora che per i multilink il calcolo del monte ore di ngi viene raddoppiato.. con rischio di sconnessioni. Uhm.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Sandrocchio_0.1
    cosa ne pensate della ricaricabile cheapnet?
    Uso la notturna è ottima, Cheapnet si è dimostrata molto seria
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Ragazzi, ditemi cosa ne pensate di questa azienda che offre flat per dial up
    http://www.siflat.it/info/prodotti.asp

Utente di HTML.it
    SIFlat non la consiglio molti problemi a trovare la linea libera.

Utente di HTML.it
    Volevo spendere al massimo 250 € l'anno ci sono falt che danno 2 ore al giorno garantite a questo prezzo?

Mi accontenterei anche di una se con possibilità di sforare quando c'è meno traffico.

Permessi di invio