Ciao ragazzi, ho appena aperto la posta e mi ritrovo due email da parte di Symantec senza che io abbia fatto alcuna richiesta! Eccole qui:
Ho Norton 2003... ma che fa invia da solo le email alla symantec? e poi che cavolo di indirizzo mi ha messo?codice:EMAIL n°1 ore 23.02 OGGETTO: [TRACKING]: Automazione Symantec Security Response: Registrazione #3680158 Questo messaggio è una risposta generata automaticamente. Questo sistema è appositamente studiato per analizzare ed elaborare i virus inviati al Symantec Security Response e non può accettare corrispondenza o richieste di informazioni. Per informazioni più dettagliate sui file inviati, rivolgersi al rappresentante del Supporto tecnico. Non rispondere a questo messaggio. Qui di seguito viene fornito un aggiornamento sullo stato dei file infetti inviati: Data: 19 gennaio 2004 (mio nome e cognome) via petronio 9 (???) trieste trieste 34141 (???) Gentile (mio nome e cognome), I file inviati sono stati ricevuti e stanno per essere elaborati. Il numero di riferimento è riportato nella riga dell'argomento di questo messaggio. Qualora si avesse bisogno di contattare il supporto tecnico, tenere pronto questo numero di riferimento. ----------------------------------------------------------------------- Messaggio generato dall'automazione Symantec Security Response Per eventuali informazioni sull'invio effettuato, contattare il nostro supporto tecnico locale dal sito Web di Symantec (http://www.symantec.com/itsupport/) e fornire il numero di riferimento riportato nell'oggetto del presente messaggio. EMAIL n°2 OGGETTO: [CLOSING]: Automazione Symantec Security Response: Registrazione #3680158 Questo messaggio è una risposta generata automaticamente. Questo sistema è appositamente studiato per analizzare ed elaborare i virus inviati al Symantec Security Response e non può accettare corrispondenza o richieste di informazioni. Per informazioni più dettagliate sui file inviati, rivolgersi al rappresentante del Supporto tecnico. Non rispondere a questo messaggio. Qui di seguito viene fornito un aggiornamento sullo stato dei file infetti inviati: Data: 19 gennaio 2004 (mio nome e cognome) via petronio 9 (??? non abito qui!) trieste trieste 34141 (tantomeno in questa città!) Gentile (mio nome e cognome), Abbiamo analizzato i file inviati (INVIATI?? io non ho inviato un bel niente!). Ecco un resoconto di quello che abbiamo scoperto in merito a ciascun file che abbiamo ricevuto: nome file: C:\WINDOWS\system32\enbiei.exe computer: SNCA69400083 risultato: Il file è infettato da W32.Blaster.F.Worm Note dello sviluppatore: C:\WINDOWS\system32\enbiei.exe is non-repairable threat. It is detected by NAV with the latest definition, which is available from LiveUpdate or http://securityresponse.symantec.com. Please delete this file and replace it if necessary. Le correnti definizioni certificate sono in grado di rilevare questo virus: per l'azione necessaria vedere gli specifici file infetti. Aggiornare le definizioni facendo clic sul pulsante "LiveUpdate" nel programma NAV. ----------------------------------------------------------------------- Messaggio generato dall'automazione Symantec Security Response Per eventuali informazioni sull'invio effettuato, contattare il nostro supporto tecnico locale dal sito Web di Symantec (http://www.symantec.com/itsupport/) e fornire il numero di riferimento riportato nell'oggetto del presente messaggio.
![]()

Lancill
Rispondi quotando