Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema tra loadMovie e preload...

Ho un problema all'URL www.bioeraser.com

Nella home c'è il filmato principale, all'interno del quale tramite il loadMovie richiama tutte le sottoseszioni del sito.

Ieri ho aggiunto il preload alle varie sezioni ma queste non si caricano all'interno del filmato principale.

Da cosa può dipendere?

Aggiungo che il filmato principale è sul livello 0 mentre tutti gli altri filmati sono su livello 1 (così da essere sovrapposti al livello principale)

Spero di essere stato abbastanza preciso.

Grazie a tutti!!!

posta il codice dei preload che hai aggiunto, così ci possiamo dare un'occhiata.

Il codice è leggermente modificato ma è quello che trovate cercando PRELOAD nella sezione TUTORIAL di www.flash-mx.it

Originariamente inviato da biodroid
    Il codice è leggermente modificato ma è quello che trovate cercando PRELOAD nella sezione TUTORIAL di www.flash-mx.it
    Quel leggermente modificato potrebbe essere il problema.
    Poi su Flash-MX, di preload, ce n'è a bizzeffe!
    Quale hai utilizzato?
    Ed in quale contesto?
    Sono tutte variabili che possono influire sul comportamento del codice.

Ecco l'URL del preload http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...rial=2&idpag=4

Io ho modificato solo la parte dove praticamente il codice dice che altermine del caricamento deve andare a eseguire il primo fotogramma della scena successiva (il filmato-sezione del sito) mentre l'originale richiama inizio-filmato tramite un ETICHETTA

Permessi di invio